Originariamente inviato da ciciuz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Ciao Mitrandir, ma per interni cosa intendono? Assistenti o altre figure? Se non erro, se viene chiamato un coadiutore che è già assistente, questo viene promosso e integrano con un ulteriore assistente. Almeno questo è quello che mi è parso di capire. Invece, da come dici tu, sembrerebbe che non solo integrerebbero con un nuovo assistente ma anche con un nuovo coadiutore..
Inoltre, per quanto riguarda le proroghe, hanno parlato solo della graduatoria coadiutori? o era un discorso più generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggioGuarda a me hanno detto che fanno scorrere la graduatoria dei coadiutori, degli assistenti non me ne hanno proprio parlato! Per quanto riguarda la proroga si riferiva esclusivamente ai coadiutori, per le altre graduatorie non lo so.
(Per la B ho chiamato giusto qualche giorno fa, e confermo quanto già detto da One1).
Commenta
-
Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggioGuarda a me hanno detto che fanno scorrere la graduatoria dei coadiutori, degli assistenti non me ne hanno proprio parlato! Per quanto riguarda la proroga si riferiva esclusivamente ai coadiutori, per le altre graduatorie non lo so.
Commenta
-
Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggioA parte il tono che non mi piace ma se fossi piu attento vedresti che l'ho indicato qualche post fa dove ho detto posizione 24. Se non ci credete chiamate invece di chiederlo a me!!! A me risultava 25 ma la banca mi ha smentito.
- assistenti profilo A: ultimo assunto 25° (forse 26 se quanto dice Drive fosse verificato)
- coadiutori profilo A: ultimo assunto 24°
Commenta
Commenta