annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
    Ad inizio mese ho chiamato l'ufficio del personale e le posizioni che mi han comunicato sono:

Assistenti tecnici prof.B: è stato chiamato il 48°
    Coadiutori tecnici prof.B: è stato chiamato il 20°
    E profilo A?

Commenta

Ciao Drive84,
      per quello che mi hanno detto non è così. I due interni fanno scorrere la graduatoria della lettera A di altre due posizioni oltre a liberare posti per assistenti. Almeno questo è quello che mi è stato riferito dalla Banca.

Commenta

Ciao Mitrandir, ma per interni cosa intendono? Assistenti o altre figure? Se non erro, se viene chiamato un coadiutore che è già assistente, questo viene promosso e integrano con un ulteriore assistente. Almeno questo è quello che mi è parso di capire. Invece, da come dici tu, sembrerebbe che non solo integrerebbero con un nuovo assistente ma anche con un nuovo coadiutore..
        Inoltre, per quanto riguarda le proroghe, hanno parlato solo della graduatoria coadiutori? o era un discorso più generale?

Commenta

Guarda a me hanno detto che fanno scorrere la graduatoria dei coadiutori, degli assistenti non me ne hanno proprio parlato! Per quanto riguarda la proroga si riferiva esclusivamente ai coadiutori, per le altre graduatorie non lo so.

Commenta

Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggio
            Guarda a me hanno detto che fanno scorrere la graduatoria dei coadiutori, degli assistenti non me ne hanno proprio parlato! Per quanto riguarda la proroga si riferiva esclusivamente ai coadiutori, per le altre graduatorie non lo so.
            Forse è più semplice se provi a dirci semplicemente qual è (o quale sarà) l'ultimo chiamato della graduatoria lett. A.
            (Per la B ho chiamato giusto qualche giorno fa, e confermo quanto già detto da One1).

Commenta

Caro mitrandir, è capitato anche l'anno passato per la lettera B: vincitori assistenti assunti per il profilo B si sono ripresentati per il profilo B al concorso coadiutori vincendolo. All'atto dell'assunzione come coadiutori, la Banca li ha sostituiti assumendo altri assistenti profilo B.

Commenta

A parte il tono che non mi piace ma se fossi piu attento vedresti che l'ho indicato qualche post fa dove ho detto posizione 24. Se non ci credete chiamate invece di chiederlo a me!!! A me risultava 25 ma la banca mi ha smentito.

Commenta

A parte il tono che non mi piace ma se fossi piu attento vedresti che l'ho indicato qualche post fa dove ho detto posizione 24. Se non ci credete chiamate invece di chiederlo a me!!! A me risultava 25 ma la banca mi ha smentito.
                  Tranqui mitra, sei tra futuri colleghi, si ragiona. Ok, riepilogando

- assistenti profilo A: ultimo assunto 25° (forse 26 se quanto dice Drive fosse verificato)
                  - coadiutori profilo A: ultimo assunto 24°

Commenta

Ciao one1 sul tono mi riferivo a tesserae !

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno dei nuovi assunti fra i coadiutori vuole condividere con noi le sue impressioni? Mi piacerebbe sapere la differenza di ruoli fra coadiutore e assistente.

Commenta

Sto operando...
                      X