annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Work, ralex, il messaggio di wishbi era positivissimo, anche se non ci ha più risposto. Va bene demordere, ma non ora! Aspettiamo qualche ora che i sindacati ricevano l'informativa obbligatoria da parte della Banca (parole di Falbi), magari già tutto è deciso positivamente ma per ora siamo frustrati, è normale!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Work, ralex, il messaggio di wishbi era positivissimo, anche se non ci ha più risposto. Va bene demordere, ma non ora! Aspettiamo qualche ora che i sindacati ricevano l'informativa obbligatoria da parte della Banca (parole di Falbi), magari già tutto è deciso positivamente ma per ora siamo frustrati, è normale!
      Potrebbe essere anche qualche giorno, anche io credo che i giochi siano fatti, resta solo da informare i sindacati che poi informeranno noi. Un po' di ottimismo!

Commenta

Cara Sicul, non conosco workaround ma devi sapere che quando leggo che lui è sfiduciato io lo sono per lui, pensa è idoneo sia negli Assistenti che nei Coadiutori ICT, naaa deve entrare altrimenti sarebbe un'ingiustizia epocale! Work tifiamo anche per te!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Cara Sicul, non conosco workaround ma devi sapere che quando leggo che lui è sfiduciato io lo sono per lui, pensa è idoneo sia negli Assistenti che nei Coadiutori ICT, naaa deve entrare altrimenti sarebbe un'ingiustizia epocale! Work tifiamo anche per te!
          Meravigliosa ma tua empatia, Will... diciamo che senz'altro merita appieno di entrare in BI, e noi con lui!

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
            Sei sicuro non si tratti della graduatoria Assistenti ICT in scadenza tra un mese? Mi sembra prematuro per quella dei coadiutori che scade il 18 giugno. La fonte indiretta mi sembra attendibile, ma la diretta qual è? Non vorrei sembrarti scortese ma non è che si tratta della stessa che annunciava tre inverosimili rinunce qualche tempo fa. Comunque se procedono di questo passo per i coadiutori ICT servono 3 anni di proroga, altroché .. ci chiamano col contagocce ... io ormai ho sotterrato qualsiasi speranza sotto un metro di pessimismo cosmico.

Assolutamente opportuno il dubbio. La diretta sarebbe l'ufficio concorsi.

Commenta

Buongiorno William, hai ragione basta con questo pessimismo poco costruttivo. Ho un una bellissima notizia che condivido subito. Confermo la proroga di un 1 anno per quanto riguarda la graduatoria dei coadiutori ICT, chiedendo scusa a wishbi per la sfiducia dimostrata, e vi anticipo che la gradutoria degli assistenti ICT è stata prorogata di ben 2 anni, scadenza spostata ad aprile 2017. Insomma ottime notizie, aspettiamo la conferma ufficiale con l'informativa della Banca.

Commenta

Queste sotto davvero ottime notizie! Le speranze di divenire tutti futuri colleghi si rafforzano decisamente!
                Aspettiamo ora l'informativa ufficiale.

Commenta

Bella notizia, sicuramente, ma speriamo solo che la graduatoria di noi poveracci della B venga un pochino accelerata, siamo in decisa disparità!
                  La graduatoria è ancora lunga... e sinceramente mi aspettavo una proroga maggiore visto che in totale questa graduatoria avrà durata di 2+1 anni (contro i 3+2 degli assistenti), un po' cortina di durata!
                  Comunque qualcuno mi sa dire a che posizione siamo arrivati con la graduatoria B, inclusi le attuali convocazioni?

Commenta

Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
                    Bella notizia, sicuramente, ma speriamo solo che la graduatoria di noi poveracci della B venga un pochino accelerata, siamo in decisa disparità!
                    La graduatoria è ancora lunga... e sinceramente mi aspettavo una proroga maggiore visto che in totale questa graduatoria avrà durata di 2+1 anni (contro i 3+2 degli assistenti), un po' cortina di durata!
                    Comunque qualcuno mi sa dire a che posizione siamo arrivati con la graduatoria B, inclusi le attuali convocazioni?
                    Posizione 24 compresa. Hanno prorogato di un solo anno forse perché è in programma una chiamata consistente ... dai facciamo gli ottimisti

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                      Posizione 24 compresa. Hanno prorogato di un solo anno forse perché è in programma una chiamata consistente ... dai facciamo gli ottimisti

Speriamo bene! Io confido , aldilà dei numeri, sul fatto che BI tendenzialmente scorre tutta la graduatoria prima d'indire un altro concorso...Poi se proprio voglio fare un ragionamento personale sul perchè gli assistenti ICT avranno una proroga di due anni e noi altri solo uno potrebbe dipendere dal fatto che le loro graduatorie sono una decina di posizioni più lunghe (anche se è vero che nel loro bando già avevano una validità di graduatoria maggiore di un anno).....Insomma speriamo! e rimaniamo uniti !

Commenta

Sto operando...
                      X