annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da socket91 Visualizza il messaggio
    unico dubbio che mi viene, di questi 32 quanti provengono dalla graduatoria degli assistenti (concorso precedente)?
    oppure sono 32 effettivi della graduatoria dei Coadiutori?
    Di là (topic assistenti) un utente sempre molto preciso diceva che ci sono 3 Assistenti grad. B che stanno passando a coadiutore

Commenta

Grazie mille per le risposte! ... io sono più in fondo nella graduatoria, ma spero che ci siano altri scorrimenti o una eventuale proroga della graduatoria .... ciao e grazie!
      Ragazzi magari tra di voi c'è qualcuno più esperto...ma la proroga di 2 anni ai Vice-Assistenti lo interpretate come segnale positivo anche per noi delle altre graduatorie, non credete? Mi sembra che la Banca nell'immediato non abbia così voglia di rimettere su altri concorsi...

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Di là (topic assistenti) un utente sempre molto preciso diceva che ci sono 3 Assistenti grad. B che stanno passando a coadiutore
        Se è vero questo, in qualche modo verrebbe inficiata la graduatoria dei coadiutori!!! o no?
        Per chi è più informato (non ho avuto nessun contatto con la Banca) quanti effettivi sono stati chiamati solo dalla graduatoria dei coadiutori lett. A?
        Grazie anticipatamente per l'attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
          Sì. Nomina nel consiglio superiore di fine gennaio e assegnazione a fine febbraio/inizio marzo.
          All'assegnazione tienici informati se puoi, grazie Ciciuz

Commenta

Se è vero questo, in qualche modo verrebbe inficiata la graduatoria dei coadiutori!!! o no?
            Per chi è più informato (non ho avuto nessun contatto con la Banca) quanti effettivi sono stati chiamati solo dalla graduatoria dei coadiutori lett. A?
            Grazie anticipatamente per l'attenzione.
            Scusami, penso di averti creato un equivoco: la graduatoria dei coadiutori non verrebbe inficiata perché quegli idonei sono presenti in entrambe le graduatorie (coadiutori e assistenti), e liberano il posto a noi assistenti nel momento in cui la graduatoria dei coadiutori arriva alla loro posizione e non il viceversa ovviamente (a meno che qualcuno decida di farsi retrocedere ad assistente )

Commenta

Ragazzi,
              ma gli scorrimenti di graduatoria avvengono solo a fine anno ? Oppure normalmente si riescono a muovere in corso d'anno?
              Grazie a chi vorrà rispondere, se informato in merito!

Commenta

Ci sono novità sugli scorrimenti della graduatoria?! grazieeeee!!!!!!

Commenta

Ci sono novità sugli scorrimenti della graduatoria?! grazieeeee!!!!!!
                  Nessuna novità...siamo ancora in attesa dell'assegnazione

Commenta

Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
                    Nessuna novità...siamo ancora in attesa dell'assegnazione
                    Comunque, tutti noi che siamo in graduatoria dovremmo fare qualcosa di più che sperare....è possibile che solo il nostro concorso vada cosi a rilento dopo due anni ????, mentre tutti gli altri concorsi in BI sono celeri negli scorrimenti e hanno pure avuto le loro proroghe (vedi quelli di assistenti....) In un paese che parla di ridurre sprechi, dove chi si trova nelle liste per diventare un insegnante(avendo solo fatto ai tempi un corso ad hoc che era l'equivalente di un concorso e NO UN CONCORSO) verranno ora tutti assunti(Detto da Renzi)...e noi ingegneri in gamba che ci siamo guadagnati il piazzamento dobbiamo stare cosi e vedere che non faranno tutto il dovuto scorrimento prima di eventualmente fare un altro concorso?

Pongo a voi interessati come me a far qualcosa che mobiliti l'opinione pubblica non ne possibile che dobbiamo essere gli sfigati di turno!
                    Io sono pronto a tutto , pur di far valere il meritato piazzamento in una selezione che è stata davvero dura e molto più difficile di tanti altri concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
                      Comunque, tutti noi che siamo in graduatoria dovremmo fare qualcosa di più che sperare....è possibile che solo il nostro concorso vada cosi a rilento dopo due anni ????, mentre tutti gli altri concorsi in BI sono celeri negli scorrimenti e hanno pure avuto le loro proroghe (vedi quelli di assistenti....) In un paese che parla di ridurre sprechi, dove chi si trova nelle liste per diventare un insegnante(avendo solo fatto ai tempi un corso ad hoc che era l'equivalente di un concorso e NO UN CONCORSO) verranno ora tutti assunti(Detto da Renzi)...e noi ingegneri in gamba che ci siamo guadagnati il piazzamento dobbiamo stare cosi e vedere che non faranno tutto il dovuto scorrimento prima di eventualmente fare un altro concorso?

Pongo a voi interessati come me a far qualcosa che mobiliti l'opinione pubblica non ne possibile che dobbiamo essere gli sfigati di turno!
                      Io sono pronto a tutto , pur di far valere il meritato piazzamento in una selezione che è stata davvero dura e molto più difficile di tanti altri concorsi.
                      Ciao Ralex, condivido tutto quanto hai scritto. Sono un assistente idoneo e in verità noi siamo in attesa di notizie dai sindicati su proroghe/scorrimenti, proprio come voi. Sono i Vice-Assistenti che hanno già avuto la proroga, credo esclusivamente per questioni di tempo perché sarebbero scaduti a febbraio. Fatti vedere più spesso questi saranno giorni importanti per tutti i tipi di Assistenti e voi Coadiutori

Commenta

Sto operando...
                      X