Originariamente inviato da socket91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da socket91 Visualizza il messaggioGrazie mille per le risposte! ... io sono più in fondo nella graduatoria, ma spero che ci siano altri scorrimenti o una eventuale proroga della graduatoria .... ciao e grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioDi là (topic assistenti) un utente sempre molto preciso diceva che ci sono 3 Assistenti grad. B che stanno passando a coadiutore
Per chi è più informato (non ho avuto nessun contatto con la Banca) quanti effettivi sono stati chiamati solo dalla graduatoria dei coadiutori lett. A?
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggioSì. Nomina nel consiglio superiore di fine gennaio e assegnazione a fine febbraio/inizio marzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da socket91 Visualizza il messaggioSe è vero questo, in qualche modo verrebbe inficiata la graduatoria dei coadiutori!!! o no?
Per chi è più informato (non ho avuto nessun contatto con la Banca) quanti effettivi sono stati chiamati solo dalla graduatoria dei coadiutori lett. A?
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da socket91 Visualizza il messaggioCi sono novità sugli scorrimenti della graduatoria?! grazieeeee!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggioNessuna novità...siamo ancora in attesa dell'assegnazione
Pongo a voi interessati come me a far qualcosa che mobiliti l'opinione pubblica non ne possibile che dobbiamo essere gli sfigati di turno!
Io sono pronto a tutto , pur di far valere il meritato piazzamento in una selezione che è stata davvero dura e molto più difficile di tanti altri concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggioComunque, tutti noi che siamo in graduatoria dovremmo fare qualcosa di più che sperare....è possibile che solo il nostro concorso vada cosi a rilento dopo due anni ????, mentre tutti gli altri concorsi in BI sono celeri negli scorrimenti e hanno pure avuto le loro proroghe (vedi quelli di assistenti....) In un paese che parla di ridurre sprechi, dove chi si trova nelle liste per diventare un insegnante(avendo solo fatto ai tempi un corso ad hoc che era l'equivalente di un concorso e NO UN CONCORSO) verranno ora tutti assunti(Detto da Renzi)...e noi ingegneri in gamba che ci siamo guadagnati il piazzamento dobbiamo stare cosi e vedere che non faranno tutto il dovuto scorrimento prima di eventualmente fare un altro concorso?
Pongo a voi interessati come me a far qualcosa che mobiliti l'opinione pubblica non ne possibile che dobbiamo essere gli sfigati di turno!
Io sono pronto a tutto , pur di far valere il meritato piazzamento in una selezione che è stata davvero dura e molto più difficile di tanti altri concorsi.
Commenta
Commenta