annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
    Congratulazioni Ciciuz! Se ti va, tienici aggiornati su quando ti convocheranno..Così ci rendiamo conto di rinunce eventuali..
    Grazie mille! Sono stato contattato telefonicamente per confermare i dati personali; mi hanno detto che mi ricontatteranno a gennaio per le visite mediche.

Commenta

Ciao,
      per la lettera A a questo punto quanti sono stati chiamati o verranno chiamati a breve?
      Per caso si parla di eventuali proroghe delle graduatorie?
      Grazie mille.

Commenta

Parliamo di rinunce: io so per certo che uno dal profilo A rinuncerà.
        Sapete di altri?

Commenta

Ciao Tesserae, intendi uno degli 8 nuovi chiamati col piano organico 2015 (del profilo A). Sapete a che posizione della graduatoria sono arrivati?
          Scusa se lo chiedo, come fai ad essere certo che rinuncerà?

Commenta

Originariamente inviato da Marcolo Visualizza il messaggio
            Ciao Tesserae, intendi uno degli 8 nuovi chiamati col piano organico 2015 (del profilo A). Sapete a che posizione della graduatoria sono arrivati?
            Scusa se lo chiedo, come fai ad essere certo che rinuncerà?
            Mi devo correggere: la rinuncia a cui faccio riferimento riguarda la graduatoria Assistenti lett. A, e non Coadiutori. Ho confuso i forum. Scusate.

Commenta

Oggi ho ricevuto la chiamata dall'ufficio del personale, a breve le visite mediche e probabilmente nomina a fine Gennaio.

Commenta

Aggiungo come coadiutore tecnico lettera A.

Commenta

Complimenti Mitrandir!
                  Posso domandarti in che posizione eri in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggio
                    Oggi ho ricevuto la chiamata dall'ufficio del personale, a breve le visite mediche e probabilmente nomina a fine Gennaio.
                    Caspita, nomina a fine Gennaio? Allora si procede molto celermente.

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Caspita, nomina a fine Gennaio? Allora si procede molto celermente.
                      Si in effetti non me lo aspettavo nemmeno io ma mi hanno detto che ci sono ottime possibilità che ci si riesca.

Commenta

Sto operando...
                      X