L'organico di fine anno sembra così lontano..c'è stata qualche rinuncia tra i coadiutori? Potrebbe tradursi in uno scorrimento anche nella graduatoria assistenti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioCiao ciciuz, sei stato chiamato? Scusa la domanda a bruciapelo ma ormai buone notizie in questa graduatoria latitano da ormai troppo tempo ...
Commenta
-
Ho chiamato l'ufficio concorsi della Banca e mi hanno detto che in graduatoria sono arrivati alla posizione 24. Due di questi sono interni e quindi politica della banca è scalare di altre due posizioni. Quindi se ne dovessero servire 5 ne prendono 7. Inoltre mi ha detto che c'è la possibilità che la graduatoria venga prorogata per evitare di indire per ora un nuovo concorso.....staremo a vedere....le cose cambiano da un giorno all'altro ma direi che sono buone notizie no ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggioHo chiamato l'ufficio concorsi della Banca e mi hanno detto che in graduatoria sono arrivati alla posizione 24. Due di questi sono interni e quindi politica della banca è scalare di altre due posizioni. Quindi se ne dovessero servire 5 ne prendono 7. Inoltre mi ha detto che c'è la possibilità che la graduatoria venga prorogata per evitare di indire per ora un nuovo concorso.....staremo a vedere....le cose cambiano da un giorno all'altro ma direi che sono buone notizie no ?
Per un attimo ho avuto un sussulto di euforia, ma è durato poco. L'ho ricacciata da dove veniva... Uff! Che snervante quest'attesa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioSi, ma il fatto dei due interni libera due posti nella graduatoria degli assistenti lett.A, non dei coadiutori (forse è bene precisarlo), graduatoria che tra l'altro a quanto mi è stato riferito é scorsa di una ulteriore posizione, si può riportarlo nel thread.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioSi, ma il fatto dei due interni libera due posti nella graduatoria degli assistenti lett.A, non dei coadiutori (forse è bene precisarlo), graduatoria che tra l'altro a quanto mi è stato riferito é scorsa di una ulteriore posizione, si può riportarlo nel thread.
Commenta
-
A che posizione non saprei dirti, ma mi hanno detto che rispetto a quelle pianificate è stata fatta una assunzione in più...comunque basta chiamare per chiedere eventualmente o, se si riesce, a chiedere a qualche interno se ne sa qualcosa.
Per i coadiutori invece mi sa che dobbiamo aspettare fine anno...
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioGrazie Drive, è importante appurare la posizione soprattutto per chi è prossimo alla chiamata
Assistenti tecnici prof.B: è stato chiamato il 48°
Coadiutori tecnici prof.B: è stato chiamato il 20°
Commenta
Commenta