annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'organico di fine anno sembra così lontano..c'è stata qualche rinuncia tra i coadiutori? Potrebbe tradursi in uno scorrimento anche nella graduatoria assistenti..

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
      Ciao ciciuz, sei stato chiamato? Scusa la domanda a bruciapelo ma ormai buone notizie in questa graduatoria latitano da ormai troppo tempo ...
      no purtroppo non ho ricevuto nessuna chiamata...

Commenta

Ho chiamato l'ufficio concorsi della Banca e mi hanno detto che in graduatoria sono arrivati alla posizione 24. Due di questi sono interni e quindi politica della banca è scalare di altre due posizioni. Quindi se ne dovessero servire 5 ne prendono 7. Inoltre mi ha detto che c'è la possibilità che la graduatoria venga prorogata per evitare di indire per ora un nuovo concorso.....staremo a vedere....le cose cambiano da un giorno all'altro ma direi che sono buone notizie no ?

Commenta

Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggio
          Ho chiamato l'ufficio concorsi della Banca e mi hanno detto che in graduatoria sono arrivati alla posizione 24. Due di questi sono interni e quindi politica della banca è scalare di altre due posizioni. Quindi se ne dovessero servire 5 ne prendono 7. Inoltre mi ha detto che c'è la possibilità che la graduatoria venga prorogata per evitare di indire per ora un nuovo concorso.....staremo a vedere....le cose cambiano da un giorno all'altro ma direi che sono buone notizie no ?
          Immagino lo scorrimento di cui tu parli sia relativo alla lett. A.
          Per un attimo ho avuto un sussulto di euforia, ma è durato poco. L'ho ricacciata da dove veniva... Uff! Che snervante quest'attesa!!!

Commenta

Si, ma il fatto dei due interni libera due posti nella graduatoria degli assistenti lett.A, non dei coadiutori (forse è bene precisarlo), graduatoria che tra l'altro a quanto mi è stato riferito é scorsa di una ulteriore posizione, si può riportarlo nel thread.

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
              Si, ma il fatto dei due interni libera due posti nella graduatoria degli assistenti lett.A, non dei coadiutori (forse è bene precisarlo), graduatoria che tra l'altro a quanto mi è stato riferito é scorsa di una ulteriore posizione, si può riportarlo nel thread.
              Preciso che sono un assistente idoneo lett. B. Si è verificato una situazione per cui i prossimi tre coadiutori lett. B in attesa lavorano già in BdI come assistenti. Quindi se coadiutori lett. B scorre di una, due o tre posizioni, queste implicano risp. uno, due o tre scorrimenti assistenti lett. B. Da qui il mio interesse anche per gli scorrimenti coadiutori lett. B.

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                Scusami, non è chiaro questo passaggio: la graduatoria Assistenti ICT lettera A è scorsa di un'altra posizione, arrivando alla posizione 26?

Commenta

A che posizione non saprei dirti, ma mi hanno detto che rispetto a quelle pianificate è stata fatta una assunzione in più...comunque basta chiamare per chiedere eventualmente o, se si riesce, a chiedere a qualche interno se ne sa qualcosa.
                  Per i coadiutori invece mi sa che dobbiamo aspettare fine anno...

Commenta

Grazie Drive, è importante appurare la posizione soprattutto per chi è prossimo alla chiamata

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Grazie Drive, è importante appurare la posizione soprattutto per chi è prossimo alla chiamata
                      Ad inizio mese ho chiamato l'ufficio del personale e le posizioni che mi han comunicato sono:

Assistenti tecnici prof.B: è stato chiamato il 48°
                      Coadiutori tecnici prof.B: è stato chiamato il 20°

Commenta

Sto operando...
                      X