Non voglio essere pessimista, ma ho dei seri dubbi che la mia (la B) non vada oltre la 30° posizione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggiochiedo agli interni...notizie sullo stipendio dei coadiutori, servizi accessori (mensa, navette); gli straordinari sono previsti per i coadiutori? la sede di assegnazione è sempre il cdm di Frascati?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggiosei stato contattato?
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioQualcuno mi ricorda la lett. B fin dove è arrivata?
Personalmente sperando anche che rinuncino anche se la cosa mi sembra improbabile!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggioQualcuno sa a quale indirizzo bisogna comunicare la propra casella di posta ceritifcata per eventuali comunicazioni ? Io l'ho spedita a diversi indirizzi ma non so se sono quelli giusti.
Grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggiotranquillo tanto quando li ho chiamati al telefono mi hanno detto che in parallelo alla mail fanno sicuro una telefonata per verificare che la comunicazione sia arrivata e se ci sono stati problemi dicono che comunque trovano sicuramente un modo per risolvere la cosa...ovviamente almeno il numero di telefono devi già averglielo già dato giusto...
Commenta
Commenta