annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non voglio essere pessimista, ma ho dei seri dubbi che la mia (la B) non vada oltre la 30° posizione!

Commenta

chiedo agli interni...notizie sullo stipendio dei coadiutori, servizi accessori (mensa, navette); gli straordinari sono previsti per i coadiutori? la sede di assegnazione è sempre il cdm di Frascati?
      grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
        chiedo agli interni...notizie sullo stipendio dei coadiutori, servizi accessori (mensa, navette); gli straordinari sono previsti per i coadiutori? la sede di assegnazione è sempre il cdm di Frascati?
        grazie!
        sei stato contattato?

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
          sei stato contattato?
          no...a meno di qualche rinuncia

Commenta

Noto con dispiacere che chi ha partecipato attivamente durante il concorso una volta entrato non si è più fatto vivo...sarebbe carino che per quanto possibile chi è interno condivida delle minime informazioni con dei possibili futuri colleghi!

Commenta

Qualcuno mi ricorda la lett. B fin dove è arrivata?

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                Qualcuno mi ricorda la lett. B fin dove è arrivata?
                Mi risulta che siano arrivati al numero 17. Siamo in attesa che chiamino quelli previsti per il 2014.
                Personalmente sperando anche che rinuncino anche se la cosa mi sembra improbabile!!!

Commenta

Qualcuno sa a quale indirizzo bisogna comunicare la propra casella di posta ceritifcata per eventuali comunicazioni ? Io l'ho spedita a diversi indirizzi ma non so se sono quelli giusti.
                  Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa a quale indirizzo bisogna comunicare la propra casella di posta ceritifcata per eventuali comunicazioni ? Io l'ho spedita a diversi indirizzi ma non so se sono quelli giusti.
                    Grazie in anticipo.
                    tranquillo tanto quando li ho chiamati al telefono mi hanno detto che in parallelo alla mail fanno sicuro una telefonata per verificare che la comunicazione sia arrivata e se ci sono stati problemi dicono che comunque trovano sicuramente un modo per risolvere la cosa...ovviamente almeno il numero di telefono devi già averglielo già dato giusto...

Commenta

Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggio
                      tranquillo tanto quando li ho chiamati al telefono mi hanno detto che in parallelo alla mail fanno sicuro una telefonata per verificare che la comunicazione sia arrivata e se ci sono stati problemi dicono che comunque trovano sicuramente un modo per risolvere la cosa...ovviamente almeno il numero di telefono devi già averglielo già dato giusto...
                      Grazie mille! Sei in attesa di chiamata ?

Commenta

Sto operando...
                      X