annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
    Lo sfogo lo capisco in generale, ma sinceramente non in questo contesto specifico.

Se puoi illuminarci, magari
    Hai ragione in questo contesto non è applicabile.
    BDI sta su Marte e non Italia

Commenta

i piagnucoloni e complottisti invece sono dappertutto

e te lo dice uno in fondo alle graduatorie e senza santi in paradiso

ad maiora

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
        Gruppo B iniziamo proprio "bene", solo 3 assunzioni previste per il 2014. Speriamo che si aprano orizzonti migliori nel corso dell'anno, perché la vedo proprio scura ...
        La sfortuna mi perseguita, agli Assistenti che sono in A scorrono la B e ai coadiutori che sono in B scorrono la A!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
          La sfortuna mi perseguita, agli Assistenti che sono in A scorrono la B e ai coadiutori che sono in B scorrono la A!!!!
          Per quanto sia una magra consolazione, ti faccio i miei complimenti per il risultato conseguito su 2 profili professionali diversi. So che non rincuora più di tanto, speriamo che le 3 chiamate previste nel 2014, sia solo un piccolissimo apertivo.

Commenta

Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
            Un piccolo sfogo:
            I raccomandati sono proprio insopportabili!
            Oltre ad essere stati favoriti non hanno neanche il pudore dell'umiltà ma sono pure arroganti
            A questo mondo non c'è decenza!!!
            A cosa ti riferisci?

Commenta

Non ho mai conosciuto raccomandati umili: è proprio il fatto di essere raccomandati che autorizza l'arroganza, non credete?
              Se non sono raccomandato e sono arrogante rischio delle conseguenze.
              Se sono raccomandato potrei scegliere di non essere arrogante. Ma allora non ci sarebbe differenza tra me e un non raccomandato.
              Questo giro di parole per dire che l'ultimo da cui aspettarsi umiltà è proprio il raccomandato!

Ma qual è la questione? Chi sono i raccomandati? E a quale comportamento si fa riferimento?

Commenta

Secondo me alcuni candidati avevano un chip sotto pelle...
                Forse ne hanno messo uno anche a me a mia insaputa...

Commenta

quali pensate possano essere le tempistiche per questa tornata d iassunzioni?

Commenta

Qualcuno della tornata di novembre è stato già chiamato al telefono per accordarsi sulla visita?

Commenta

Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                      Secondo me alcuni candidati avevano un chip sotto pelle...
                      Forse ne hanno messo uno anche a me a mia insaputa...
                      Buongiorno Mefisto,(...omissis...) saresti così gentile da dirci che sensazioni avete voi interni relativamente allo scorrimento della graduatoria dei coadiutori, soprattutto alla luce delle sole 3 nomine per il 2014? Mi sembra che molti di voi sono parte mooooolto interessata nel breve termine. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X