annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
    Buongiorno Mefisto,(...omissis...) saresti così gentile da dirci che sensazioni avete voi interni relativamente allo scorrimento della graduatoria dei coadiutori, soprattutto alla luce delle sole 3 nomine per il 2014? Mi sembra che molti di voi sono parte mooooolto interessata nel breve termine. Grazie
    Ciao.
    Non ho elementi concreti per dire qualcosa di utile e di sensato.
    Sono comunque rimasto (negativamente) sorpreso dal numero esiguo di nomine previsto.
    Spero in un aggiustamento nel corso dell'anno ma allo stato attuale nulla indica se questo avverrà o meno.

Commenta

Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
      Ciao.
      Non ho elementi concreti per dire qualcosa di utile e di sensato.
      Sono comunque rimasto (negativamente) sorpreso dal numero esiguo di nomine previsto.
      Spero in un aggiustamento nel corso dell'anno ma allo stato attuale nulla indica se questo avverrà o meno.
      grazie mille Mefisto.

Commenta

Buongiorno a tutti. Una riflessione la mia. Ho controllato lo storico dei concorsi da coadiutore tecnico ICT della Banca d'Italia. A partire dal 2004 è stato indetto un nuovo bando ogni 4 anni (2004-2008-2012). Il bando del 2004 prevedeva una validità della graduatoria di 3 anni, mentre per il 2008 e 2012, rispettivamente la validità era ed è di "soli" 2 anni. Questa premessa al fine di poter fare una stima sul numero di piani organici che coinvolgeranno le graduatorie attualmente valide. E' plausibile che con proroghe, visto lo storico e l'alto numero di idonei al concorso, si arrivi al prossimo bando indetto nel 2016, con proclamazione dei vincitori nel 2017? In tal caso avremo davanti almeno altre 2 "chiamate". Ragionando invece in modo pessimistico, la graduatoria attuale scadrà a Giugno 2015 e senza proroghe possiamo aspettarci solo 1 altro piano organici. In questa ipotesi immagino non sarà consumata nemmeno la metà delle graduatorie di entrambi i profili. So benissimo che è difficile fare previsioni ma chiedo ai veterani della BdI (magari il sindacato Falbi) di fornirci qualche opinione su come si evolveranno le cose nei prossimi anni. Grazie a tutti

Commenta

Buongiorno a tutti.
          A chi è in cerca di casa a Roma: affitto un appartamento di 85mq presso Cinecittà, ammobiliato e in ottimo stato.
          Scrivete a tesserae@libero.it per foto della casa e ulteriori dettagli.

Commenta

Bè? Dove siete finiti tutti?
            Rendiamo questa attesa meno snervante! Gli idonei delle assunzioni 2014 sono stati chiamati?

Commenta

facendo i conti io dovrei essere uno di quelli che rientrano nei prossimi 12 del profilo A (se davvero 12 saranno) e a quanto pare fino ad oggi non è arrivata ancora nessuna mail e nessuna lettera

Commenta

Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggio
                facendo i conti io dovrei essere uno di quelli che rientrano nei prossimi 12 del profilo A (se davvero 12 saranno) e a quanto pare fino ad oggi non è arrivata ancora nessuna mail e nessuna lettera
                Ciao! Ma quella delle 12 assunzioni è un'ipotesi o reale possiiblità? In questo ultimo caso potrebbero scaglionare le assunzioni nell'anno e non per forza tutti insieme.

Commenta

Originariamente inviato da bict76 Visualizza il messaggio
                  Ciao! Ma quella delle 12 assunzioni è un'ipotesi o reale possiiblità? In questo ultimo caso potrebbero scaglionare le assunzioni nell'anno e non per forza tutti insieme.
                  io credo che per il momento sia solo una proposta che potrebbe essere accettata oppure no...vedremo...

Commenta

Le 12 assunzioni A fanno parte del piano organici annunciato, definitivo. Se così non fosse, più di un sindacato avrebbe corretto l'informativa.

Commenta

Come dice il giovane Drive84 :-), le 12 assunzioni lett. A e le 3 lett. B fanno parte del piano organici 2014. Non c'è nulla da scaglionare. Verranno assunti in blocco. Mi aspetto che, nel caso ciò non sia già avvenuto, nelle prossime settimane tutti e 15 le persone in oggetto verranno contattate direttamente dal personale BdI per avviare le pratiche assunzionali (che tra contatti preliminari, visite e soprattutto preavvisi possono dilungarsi per qualche mese).
                      Nella prassi che si è consolidata in questi ultimi anni l'Istituto potrebbe ulteriormente scorrere le graduatorie durante il 2014, prima del piano assunzionale 2015 (che arriverà a dicembre 2014). Diciamo che per giugno prossimo potrebbe esserci una integrazione a queste 15 assunzioni.

Sarebbe interessante sapere se tra i 15 chiamati di questa tornata ci sia qualche rinuncia (personalmente sono interessato alla lett. B, ma credo sia utile sapere di rinunce anche per la lett. A)

Commenta

Sto operando...
                      X