annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
    Ciao , mi diresti a chi chiami per avere queste info? Anche io sono in graduatoria.
    Un'altra domanda è : Quando dici che ti hanno confermato fino al 20 cosa intendi? Sino al 20esimo della graduatoria profilo B?
    Grazie
    Ha chiamato l'ufficio concorsi. Conosco il 20 esimo e mi ha confermato che l'hanno chiamato. Come per altro era previsto dalle indicazioni della FALBI.

Commenta

Credo ci siano state le nomine. Secondo voi è ancora presto per sapere di qualche rinuncia?

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
        Credo ci siano state le nomine. Secondo voi è ancora presto per sapere di qualche rinuncia?

Drive, rinunce per il profilo coadiutore le vedo improbabili se non impossibili, dobbiamo solo sperare in altre chiamate nel corso dell'anno e possibilmente meno "stitiche" come l'ultima per il profilo B. Se così non fosse, non troverei proprio di alcun senso formare una graduatoria di 58 idonei a fronte di 2 anni di validità della stessa. Incrociamo dita, mani, piedi, alluci ecc ecc. Un saluto e una buona e speranzosa attesa.

Commenta

Quando scadono i due anni di validità? Qualcuno lo ricorda?

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Quando scadono i due anni di validità? Qualcuno lo ricorda?
            Giugno 2015

Commenta

quando dovrebbero entrare i ragazzi di questo turno?

Commenta

ci hanno detto che la procedura si dovrebbe completare verso la fine di Aprile

Commenta

Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
                  Giugno 2015
                  Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
                  Giugno 2015

Vorrei solo dare un'informazione a tal proposito che non è così. Infatti il precedente Ministro per la funzione pubblica (D'Alia) prima che subentrasse il governo Renzi, proprio per dare seguito alle tante richieste di idonei ai concorsi che nonostante acquisiscano un diritto costituzionale non vengono chiamati ha fatto un decreto legge approvato l'anno scorso che impone la proroga delle graduatorie di idonei a concorsi conclusi a partire dal 1 Gennaio 2008 sino a Dicembre 2015...
                  Quindi incrociamo le dita ....Per maggiori info vi rimando al seguente indirizzo : Approvato decreto D'Alia: proroga graduatorie pubbliche al 31-12-2015

Commenta

Caro ralex76, il decreto a cui fai riferimento si applica alle pubbliche amministrazioni, ma la banca non lo è. Quindi non ha efficacia per questo concorso. La graduatoria scadrà, a meno di proroga dello stesso istituto, a giugno 2015.

Commenta

Ciao a tutti,
                      per la lettera A quanti sono stati chiamati finora? Entro giugno 2015 verosimilmente quanti potranno essere chiamati?
                      Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X