bene, bene anche oggi niente. Se ne riparla la prossima settimana. Ma quando hanno dichiarato che uscivano i risultati? Entro il 30 aprile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
e meno male che avevano detto che facevano sicuramente prima....Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggiobene, bene anche oggi niente. Se ne riparla la prossima settimana. Ma quando hanno dichiarato che uscivano i risultati? Entro il 30 aprile?
Commenta
-
eheh, infatti...Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggioe meno male che avevano detto che facevano sicuramente prima....
Ormai anche io ho perso le speranze, li pubblicheranno il 30 Aprile sicuramente.
Commenta
-
L'abbiamo messi in crisi, chissà se in positivo o in negativoOriginariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggioe meno male che avevano detto che facevano sicuramente prima....
Commenta
-
Ma quante GET al querystring per i risultati abbiamo fatto per costringerli a mettere quest'informazione? Mamma che risate che mi sto facendoOriginariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggioNotizie concrete UFFICIALI i risultati usciranno lunedì prox.
Commenta
-
Ahahah...i parametri in querystring almeno potevano metterli criptati...Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioMa quante GET al querystring per i risultati abbiamo fatto per costringerli a mettere quest'informazione? Mamma che risate che mi sto facendo

Cosi è troppo facile....
Commenta

... Speriamo che la "dritta" che ha avuto sia giusta.
Commenta