annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensando ottimisticamente di passare l'orale... sapete quali documenti vanno presentati e dove si prendono?
    Il bando fa riferimento a questo DPR D.P.R. 445/2000

Commenta

peccato che l'idea di provare a formare una graduatoria virtuale del forum non abbia avuto successo
      posso chiedervi se tutti avete avuto la convocazione alle 8.30 di mattina o ci sono anche convocazioni esplicite nel pomeriggio? dovrei prenotare il treno di ritorno e non so se nonostante la convocazione alle 8.30 l'orale possa essere cmq nel pomeriggio.
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da pippo79new Visualizza il messaggio
        peccato che l'idea di provare a formare una graduatoria virtuale del forum non abbia avuto successo
        posso chiedervi se tutti avete avuto la convocazione alle 8.30 di mattina o ci sono anche convocazioni esplicite nel pomeriggio? dovrei prenotare il treno di ritorno e non so se nonostante la convocazione alle 8.30 l'orale possa essere cmq nel pomeriggio.
        grazie
        Ciao, anche io 8.30 ma sono B , e sono a Giugno!

Commenta

Originariamente inviato da pippo79new Visualizza il messaggio
          grazie
          Ciao, io ad esempio sono convocato esplicitamente alle 14:00, ma ti consiglio di prenderti un largo margine anche se sei convocato di mattina.
          L'anno scorso, durante la mia sessione per l'orale da assistente, gli orali si prolungarono abbastanza e il quinto candidato della mattina fu spostato come primo del pomeriggio.

Commenta

ps. l'idea della classifica invece è carina, se non altro vivacizza il forum, ma forse è meglio farla ad esame concluso in modo da evitare ulteriori ansie oltre a quelle da studio

Commenta

Qualcuno conosce l'inizio delle prove orali per profilo? Dalle info raccolte si potrebbe ipotizzare inizio per il profilo A il 20 maggio, per il profilo B il 3 giugno. Qualcuno ha notizie a riguardo? Grazie

Commenta

Profilo A e ho orale il 20 maggio

Commenta

Ciao, aggiorno con il mio punteggio per il profilo A. Speravo in qualcosa di meglio. Tra l'altro per questo bando la graduatoria vale solo 2 anni. L'anno scorso per i primi 20 ci volevano poco meno di 40 punti a prova, e c'erano pure i quiz ad abbassare la media.

profilo A

kaciara 41.25
                  bict76 39,5
                  mik81 38,5
                  pippo79new 37,25
                  janick 36.5
                  gallocedrone 33,25
                  alDil79 31.5

profilo B

Spul. 39,25
                  foobar84 35.75
                  Bartok 35.25
                  elio81 33,5
                  ciciuz 32.5

Commenta

Domanda....secondo voi perchè richiedono il CV ? A cosa può servire?

Commenta

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
                      Domanda....secondo voi perchè richiedono il CV ? A cosa può servire?
                      All'orale ti propongono dei quesiti in base al tuo CV.

Commenta

Sto operando...
                      X