Pensando ottimisticamente di passare l'orale... sapete quali documenti vanno presentati e dove si prendono?
Il bando fa riferimento a questo DPR D.P.R. 445/2000
peccato che l'idea di provare a formare una graduatoria virtuale del forum non abbia avuto successo
posso chiedervi se tutti avete avuto la convocazione alle 8.30 di mattina o ci sono anche convocazioni esplicite nel pomeriggio? dovrei prenotare il treno di ritorno e non so se nonostante la convocazione alle 8.30 l'orale possa essere cmq nel pomeriggio.
grazie
peccato che l'idea di provare a formare una graduatoria virtuale del forum non abbia avuto successo
posso chiedervi se tutti avete avuto la convocazione alle 8.30 di mattina o ci sono anche convocazioni esplicite nel pomeriggio? dovrei prenotare il treno di ritorno e non so se nonostante la convocazione alle 8.30 l'orale possa essere cmq nel pomeriggio.
grazie
grazie
Ciao, io ad esempio sono convocato esplicitamente alle 14:00, ma ti consiglio di prenderti un largo margine anche se sei convocato di mattina.
L'anno scorso, durante la mia sessione per l'orale da assistente, gli orali si prolungarono abbastanza e il quinto candidato della mattina fu spostato come primo del pomeriggio.
ps. l'idea della classifica invece è carina, se non altro vivacizza il forum, ma forse è meglio farla ad esame concluso in modo da evitare ulteriori ansie oltre a quelle da studio
Qualcuno conosce l'inizio delle prove orali per profilo? Dalle info raccolte si potrebbe ipotizzare inizio per il profilo A il 20 maggio, per il profilo B il 3 giugno. Qualcuno ha notizie a riguardo? Grazie
Ciao, aggiorno con il mio punteggio per il profilo A. Speravo in qualcosa di meglio. Tra l'altro per questo bando la graduatoria vale solo 2 anni. L'anno scorso per i primi 20 ci volevano poco meno di 40 punti a prova, e c'erano pure i quiz ad abbassare la media.
Commenta