annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
    Evidentemente non abbastanza La mia prova purtroppo è andata male, ho preso un 28 di cortesia. Un grosso in bocca al lupo a tutti quanti!
    mi spiace kusto
    se non sbaglio tu eri in graduatoria nel concorso da assistenti! in bocca al lupo anche a te per quella graduatoria lì
    grazie per aver riportato in ogni caso la tua esperienza!

per Drive84
    il dettaglio con cui affrontare gli argomenti deve essere molto elevato a mio parere...
    quello che cercano è proprio capire il livello di padronanza dell'argomento!
    considera che io sono stato tra i primi a fare l'orale quindi ho studiato seriamente 20 gg (tempi lavorativi permettendo)

Commenta

Originariamente inviato da bict76 Visualizza il messaggio
      Ciao, anche io un po' "datato".

@mike 81: complimenti!!!!!! qui siamo pochi ad interagire quindi ha poco senso la graduatoria, ma penso che il tuo sia un ottimo risultato, quindi IN BOCCA AL LUPO per la graduatoria.
      Davvero pensi che 80,5 sia un ottimo risultato? So di diverse persone che hanno preso più di me...
      Da come si è svolto l'orale onestamente mi aspettavo qualcosina di più perché fortunatamente mi hanno fatto solo domande a cui sapevo rispondere. E Inglese: non avrò chissà che pronuncia e che lessico, ma ho capito e risposto a tutte le domande e ho preso solo 0,5 su 2 :/

Commenta

Originariamente inviato da mik81 Visualizza il messaggio
        Davvero pensi che 80,5 sia un ottimo risultato? So di diverse persone che hanno preso più di me...
        Da come si è svolto l'orale onestamente mi aspettavo qualcosina di più perché fortunatamente mi hanno fatto solo domande a cui sapevo rispondere. E Inglese: non avrò chissà che pronuncia e che lessico, ma ho capito e risposto a tutte le domande e ho preso solo 0,5 su 2 :/
        80.5 è un ottimo score, complimenti davvero!

Commenta

@mik81, se ti va, visto che conosci con sicurezza i voti di altri potresti metterli nella graduatoria, così ci facciamo un'idea.
          Per quanto mi riguarda ho fatto l'orale qualche giorno fa, ma ancora non sono riuscito a sapere il voto,
          al telefono non rispondono
          Cmq quella di inglese è un soggetto... ha me ha detto che il compito, lo scritto, era buono.... ma allo scritto avevo un manciata di centesimi. bha.

Commenta

Non so i voti esatti. Quando ho fatto l'orale i due ragazzi dopo di me (che non sapevano di questo forum) partivano da un 38 e un 41 allo scritto, e si parlava di un ragazzo che era arrivato primo in due concorsi e che ha partecipato anche a questo.
            Da quello che ho sentito finora Inglese ha dato al massimo 1 punto agli scritti e 0,5 agli orali. A voi com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da mik81 Visualizza il messaggio
              Non so i voti esatti. Quando ho fatto l'orale i due ragazzi dopo di me (che non sapevano di questo forum) partivano da un 38 e un 41 allo scritto, e si parlava di un ragazzo che era arrivato primo in due concorsi e che ha partecipato anche a questo.
              Da quello che ho sentito finora Inglese ha dato al massimo 1 punto agli scritti e 0,5 agli orali. A voi com'è andata?
              ah ok, grazie.
              Inglese: allo scritto avevo 0,50. l'orale ancora non so.
              Cmq credo anche io che il tuo 80,5 si un ottimo risultato!

Commenta

Originariamente inviato da alDil79 Visualizza il messaggio
                ah ok, grazie.
                Inglese: allo scritto avevo 0,50. l'orale ancora non so.
                Cmq credo anche io che il tuo 80,5 si un ottimo risultato!
                Vero è che parliamo di voci o sensazioni, quindi quello che diciamo è da prendere con le dovute cautele.

Anche io ho sentito che all'inglese i voti non sono stati alti. Per esempio dicevano che 0,5 era stato il massimo allo scritto, ma a quanto sento non era così...

Nella mia giornata di orali, mi è sembrato di capire che i totali fra scritto e orale, con qualcuno con cui mi sono confrontato, si aggiravano su 80 e più per chi era andato bene anche all'orale (bene = dal 40 in su).

Inglese: 0,5 sia a scritto sia ad orale.

In bocca al lupo!

Commenta

il giorno del mio orale c'era un ragazzo che partiva da 43... all'orale so che l'idoneità dovrebbe averla presa ma non so il voto esatto...
                  mik ma quando dici so che hanno preso più di me ti riferisci allo scritto o all'orale?
                  secondo me all'orale hai preso un ottimo voto!
                  ah il ragazzo con 43 allo scirtto in inglese aveva preso 0.75 se ricordo bene!

Commenta

Per l'inglese, sia allo scritto che all'orale ho ricevuto 0,75, magra consolazione!

Commenta

Originariamente inviato da bict76 Visualizza il messaggio
                      Anche io ho sentito che all'inglese i voti non sono stati alti. Per esempio dicevano che 0,5 era stato il massimo allo scritto, ma a quanto sento non era così...
                      Confermo: il ragazzo che partiva da 41 aveva preso 1 punto per Inglese. Non so come è andato all'orale perché l'ha fatto dopo di me e non è tornato la sera per sapere il voto, avrà telefonato

Commenta

Sto operando...
                      X