Originariamente inviato da Drive84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggioEccomi, partecipato nella A degli assistenti ed ora nella B dei coadiutori ( e non viceversa), ma ahimé sono in fondo per la A e credo lo sarò anche per la B.
Quello che mi ha lasciato un po' sorpreso è l'alto numero di idonei a questo concorso. Il precedente (2008), per il profilo A aveva una 40ina di idonei mentre per il profilo B una 30ina. Come mai questo cambio di strategia nelle selezioni? Che senso ha avere una lista di idonei così lunga quando si sa già che nei prossimi 2 anni (salvo proroghe) sarà impossibile da esaurire?
Commenta
-
Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggioCon il tuo punteggio, sulla base della graduatoria A, dovresti posizionarti a metà classifica, nei primi 30.
Quello che mi ha lasciato un po' sorpreso è l'alto numero di idonei a questo concorso. Il precedente (2008), per il profilo A aveva una 40ina di idonei mentre per il profilo B una 30ina. Come mai questo cambio di strategia nelle selezioni? Che senso ha avere una lista di idonei così lunga quando si sa già che nei prossimi 2 anni (salvo proroghe) sarà impossibile da esaurire?
Non saprei dirti sul cambiamento di strategie, però mi sembra di aver letto che in thread di precedenti concorsi che in alcune graduatorie c'è stata più di una rinuncia: magari si vogliono tutelare da questo punto, avere più idonei delle reali necessità è una garanzia per non indire un concorso prima dei termini.
Certo magari 2 anni sono un po' cortini, mi ricordavo che la validità standard fosse 3 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggioSi ma commissioni diverse, valutazioni diverse.
Non saprei dirti sul cambiamento di strategie, però mi sembra di aver letto che in thread di precedenti concorsi che in alcune graduatorie c'è stata più di una rinuncia: magari si vogliono tutelare da questo punto, avere più idonei delle reali necessità è una garanzia per non indire un concorso prima dei termini.
Certo magari 2 anni sono un po' cortini, mi ricordavo che la validità standard fosse 3 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggioCon il tuo punteggio, sulla base della graduatoria A, dovresti posizionarti a metà classifica, nei primi 30.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioIl precedente concorso era diverso, si ricercavano Coadiutori ICT "con esperienza", quindi il numero di partecipanti è stato inferiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioIl precedente concorso era diverso, si ricercavano Coadiutori ICT "con esperienza", quindi il numero di partecipanti è stato inferiore.
Auguri ai 10 vincitori!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioI requisiti parlavano di un solo anno di esperienza, non credo che a questo giro ci fosse qualcuno che non ne avesse.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioBisogna vedere che tipo di esperienza si richiedeva, hai il bando sotto mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggiosaranno molto contenti i coadiutori idonei invece...
servono subito 10 coadiutori,
vengono chiamati i 10 dieci dalla graduatoria,
alcuni di essi sono già interni e difficilmente saranno spostati,
rimangono richieste inevase,
se ne chiamano altri sempre da graduatoria (con i tempi della banca),
quindi penso che per i primi mesi 2014 da questa graduatoria si ripescherà un bel po'...
passo e chiudo
grazie a tutti
visto che tu sei interno sai dei primi dieci quanti sono gli interni per il profilo A?
Per quello che so io nel profilo B ce ne sono ben 15 che dovevano fare l'orale....
Commenta
Commenta