annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho scoperto solo ora che il concorso è finito l'esistenza di questo forum....vabbè...
    Anche io risulto fra gli idonei (ma non nei primi 10) e confermo che anche a me hanno detto di comunicare la pec all'indirizzo PERSONALE.CONCORSI@bancaditalia.it
    Ma chi l'ha già comunicata che pec ha fatto? io ho fatto quella con il sito postacertificata.gov.it, può andare bene? nella rubrica c'è la mail principale della banca d'italia ma non quella specifica del reparto del personale, quindi avevo qualche dubbio.
    Grazie!
    Io ho comunicato la PEC ...postacertificata.gov.it sia in fase di iscrizione al concorso che prima della prova orale (nel modulo da compilare c'era la sezione relativa alla PEC). Penso basti...

    Commenta


      ok, almeno non sono l'unico che ha fatto la pec con postacertificata.gov.it, speriamo non tirino fuori storie strane...

      Commenta


        Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggio
        ok, almeno non sono l'unico che ha fatto la pec con postacertificata.gov.it, speriamo non tirino fuori storie strane...
        Nel mio caso ci vorrà mooooltooooo tempo prima della chiamata, sperando che arrivi. Sono a metà classifica... una lista così lunga di coaudiutori ICT non si era mai vista. Spero che venga consumata tutta... ma credo sia molto improbabile, se non impossibile, come cosa...

        Commenta


          Aggiornamento graduatoria B

          ski 83
          phelps2012 82.5
          stickybeak 77
          ciciuz 76-77
          Spul. 75,5
          Jhonnys 74
          Bartok 73.5
          zxcv [ 71-72 ]
          Blackpanther 71,25
          whisbi 70.25
          workaround 69-70

          Ragazzi qualcuno conosce i termini economici del contratto da coadiutore?? RAL benefit ed altro?

          Commenta


            Originariamente inviato da stickybeak81 Visualizza il messaggio
            Aggiornamento graduatoria B

            ski 83
            phelps2012 82.5
            stickybeak 77
            ciciuz 76-77
            Spul. 75,5
            Jhonnys 74
            Bartok 73.5
            zxcv [ 71-72 ]
            Blackpanther 71,25
            whisbi 70.25
            workaround 69-70

            Ragazzi qualcuno conosce i termini economici del contratto da coadiutore?? RAL benefit ed altro?
            ho trovato questo:

            ISSUU - Come sopravvivere in Banca d'Italia by guido pellegrini

            non parla esplicitamente di livelli retributivi ma dà qualche informazione sull'impiego e le carriere.

            qualcuno sa se sono finiti gli orali? e quando potrà essere pubblicata la graduatoria??

            Commenta


              ski 83
              phelps2012 82.5
              stickybeak 77
              ciciuz 76-77
              Spul. 75,5
              Jhonnys 74
              Bartok 73.5
              el81 72.75
              zxcv [ 71-72 ]
              Blackpanther 71,25
              whisbi 70.25
              workaround 69-70

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
                ho trovato questo:

                ISSUU - Come sopravvivere in Banca d'Italia by guido pellegrini

                non parla esplicitamente di livelli retributivi ma dà qualche informazione sull'impiego e le carriere.

                qualcuno sa se sono finiti gli orali? e quando potrà essere pubblicata la graduatoria??
                Gli orali sono finiti venerdì. Credo che la graduatoria finale sarà pubblicata entro fine mese. Io spero che si sappia qualcosa già la settimana entrante.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                  Gli orali sono finiti venerdì. Credo che la graduatoria finale sarà pubblicata entro fine mese. Io spero che si sappia qualcosa già la settimana entrante.
                  Sarebbe interessante almeno sapere il numero totale di idonei. Chissà se qualche interno può farci questo scoop.
                  Già ci si farebbe un'idea. Ipotizzo 78 punti per i 15 vincitori. In bocca al lupo!

                  Commenta


                    Ops novità

                    La consultazione dei risultati del concorso sarà disponibile a partire dalle ore 00:00 del giorno 18/06/2013

                    Commenta


                      Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                      Ops novità

                      La consultazione dei risultati del concorso sarà disponibile a partire dalle ore 00:00 del giorno 18/06/2013
                      Come lo hai saputo? E' una bella notizia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X