Bè vediamola in maniera positiva, un concorso interno aperto agli esterni! In bocca al lupo ai vincitori e nel mio caso non rimane che pregare che il trend di assunzioni sia come in passato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioNo comment, speravo in una gaussiana un pò più dolce. Fine delle trasmissioni ci si rilegge tra 2 anni per un'eventuale proroga.
1. Gli interni sono tutte persone che hanno superato un analogo concorso, su argomenti in parte sovrapposti, da pochissimo tempo. C'è il caso che fossero abbastanza preparati e comunque di fatto hanno cominicato a studiare per questo concorso appena finito di studiare per il precedente.
2. Ci sono stati interni non ammessi all'orale ed interni che pur ammessi non sono poi risultati vincitori
3. Ci sono interni che sono andati meglio allo scritto (la cui anonimicità è maggiore garanzia) che all'orale, dove erano certamente riconoscibili.
Quindi mi sento di credere che l'alta percentuale di interni non debab suscitare scandalo... e lo dico da non vincitore.
Commenta
-
Originariamente inviato da phelps2012 Visualizza il messaggiodentro pure io!
ski aspettiamo notizie sulla PEC!
ciaoUltima modifica di metoo; 19-06-2013, 14:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da spank3 Visualizza il messaggioMa cosa sono i titoli di preferenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da spul Visualizza il messaggioDa più parti ci sono stati commenti sul numero di interni. Ognuno è padrone di pensare quello che vuole, ovviamnete, mi limito però a segnalare alcuni fatti:
1. Gli interni sono tutte persone che hanno superato un analogo concorso, su argomenti in parte sovrapposti, da pochissimo tempo. C'è il caso che fossero abbastanza preparati e comunque di fatto hanno cominicato a studiare per questo concorso appena finito di studiare per il precedente.
2. Ci sono stati interni non ammessi all'orale ed interni che pur ammessi non sono poi risultati vincitori
3. Ci sono interni che sono andati meglio allo scritto (la cui anonimicità è maggiore garanzia) che all'orale, dove erano certamente riconoscibili.
Quindi mi sento di credere che l'alta percentuale di interni non debab suscitare scandalo... e lo dico da non vincitore.
Commenta
Commenta