annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bè vediamola in maniera positiva, un concorso interno aperto agli esterni! In bocca al lupo ai vincitori e nel mio caso non rimane che pregare che il trend di assunzioni sia come in passato!

    Commenta


      No comment, speravo in una gaussiana un pò più dolce. Fine delle trasmissioni ci si rilegge tra 2 anni per un'eventuale proroga.

      Commenta


        dentro pure io!

        ski aspettiamo notizie sulla PEC!

        ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
          No comment, speravo in una gaussiana un pò più dolce. Fine delle trasmissioni ci si rilegge tra 2 anni per un'eventuale proroga.
          Da più parti ci sono stati commenti sul numero di interni. Ognuno è padrone di pensare quello che vuole, ovviamnete, mi limito però a segnalare alcuni fatti:

          1. Gli interni sono tutte persone che hanno superato un analogo concorso, su argomenti in parte sovrapposti, da pochissimo tempo. C'è il caso che fossero abbastanza preparati e comunque di fatto hanno cominicato a studiare per questo concorso appena finito di studiare per il precedente.

          2. Ci sono stati interni non ammessi all'orale ed interni che pur ammessi non sono poi risultati vincitori

          3. Ci sono interni che sono andati meglio allo scritto (la cui anonimicità è maggiore garanzia) che all'orale, dove erano certamente riconoscibili.

          Quindi mi sento di credere che l'alta percentuale di interni non debab suscitare scandalo... e lo dico da non vincitore.

          Commenta


            Ma cosa sono i titoli di preferenza?

            Commenta


              Originariamente inviato da phelps2012 Visualizza il messaggio
              dentro pure io!

              ski aspettiamo notizie sulla PEC!

              ciao
              Va bene postacertificata.gov.it come PEC? L'indirizzo della Banca d'Italia è presente nell'elenco indirizzi . Grazie
              Ultima modifica di metoo; 19-06-2013, 13:09.

              Commenta


                Originariamente inviato da spank3 Visualizza il messaggio
                Ma cosa sono i titoli di preferenza?
                Secondo me i titoli di preferenza servono a risolvere situazioni di parità punteggio, mentre, come riportato in graduatoria, c'è una persona che ha diritto al posto riservato che ha la dicitura "riserva....etc "

                Commenta


                  Penso che postacertificata.gov.it vada bene però, per sicurezza manderei una mail a:
                  Qualcuno conosce i tempi per le procedure di assunzione?

                  Grazie a tutti.

                  P.S. io sono esterno e concordo pienamente con spul.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da spul Visualizza il messaggio
                    Da più parti ci sono stati commenti sul numero di interni. Ognuno è padrone di pensare quello che vuole, ovviamnete, mi limito però a segnalare alcuni fatti:

                    1. Gli interni sono tutte persone che hanno superato un analogo concorso, su argomenti in parte sovrapposti, da pochissimo tempo. C'è il caso che fossero abbastanza preparati e comunque di fatto hanno cominicato a studiare per questo concorso appena finito di studiare per il precedente.

                    2. Ci sono stati interni non ammessi all'orale ed interni che pur ammessi non sono poi risultati vincitori

                    3. Ci sono interni che sono andati meglio allo scritto (la cui anonimicità è maggiore garanzia) che all'orale, dove erano certamente riconoscibili.

                    Quindi mi sento di credere che l'alta percentuale di interni non debab suscitare scandalo... e lo dico da non vincitore.
                    Ok spul io ti credo, ma perché ti agganci ad un mio post per affermare cio? Io scrivevo solo di code di gaussiane ... eh eh

                    Commenta


                      Toto-scorrimenti? Io la vedo buia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X