annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da spank3 Visualizza il messaggio
    Complimenti Ciciuz. Mica ti hanno accennato qualcosa sulla possibile data per le graduatorie finali?
    grazie non ho chiesto quando usciranno le graduatorie. a te com'è andata?

    Commenta


      Idoneo, ma molto molto in coda purtroppo..

      Commenta


        Ma gli orali finiscono oggi, oppure son finiti ieri?

        Commenta


          Aggiorno Graduatoria B:

          ski 83
          phelps2012 82.5
          ciciuz 76-77
          Spul. 75,5
          Jhonnys 74
          Bartok 73.5
          zxcv [ 71-72 ]
          Blackpanther 71,25
          whisbi 70.25
          workaround 69-70

          Commenta


            qualcuno ricorda la lettera estratta?

            Commenta


              Mi lasciate ultimo, siete senza pietà...ma gli ultimi saranno i primi diceva quello

              La lettera estratta dovrebbe essere la D

              Commenta


                Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                Mi lasciate ultimo, siete senza pietà...ma gli ultimi saranno i primi diceva quello

                La lettera estratta dovrebbe essere la D
                Coraggio,
                l'esperienza fatta con il concorso da assistente mostra che c'è maggiore propensione ad inserire il proprio voto da parte di chi ha avuto un esito positivo rispetto a chi ha avuto un esito negativo. Quinid sarei ottimista.

                Commenta


                  Ciao a tutti,
                  ho scoperto solo ora che il concorso è finito l'esistenza di questo forum....vabbè...
                  Anche io risulto fra gli idonei (ma non nei primi 10) e confermo che anche a me hanno detto di comunicare la pec all'indirizzo PERSONALE.CONCORSI@bancaditalia.it
                  Ma chi l'ha già comunicata che pec ha fatto? io ho fatto quella con il sito postacertificata.gov.it, può andare bene? nella rubrica c'è la mail principale della banca d'italia ma non quella specifica del reparto del personale, quindi avevo qualche dubbio.
                  Grazie!

                  Commenta


                    Posso chiederti quando te l'hanno chiesto? Prima dell'orale? Perchè se magari te l'hanno detto dopo e sei in una buona posizione in graduatoria potrebbe essere una minima indicazione per il futuro degli idonei

                    Commenta


                      no no....non me lo hanno chiesto loro esplicitamente.Ho visto che ero idoneo e quindi visto che sul bando c'era scritto che se idonei si doveva comunicare la propria pec, allora mi stò adoperando per farlo.ps. comunque sono il 20-esimo, quindi spero solo in un ripescaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X