annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedo ben piazzati anche alcuni giovanissimi dell'86-87, complimenti a loro,non era facile da neolaureati

Qualche aggiornamento dagli orali del profilo B? Quando finiscono, e di che voti si parla?

Commenta

Originariamente inviato da ski Visualizza il messaggio
      Vedo ben piazzati anche alcuni giovanissimi dell'86-87, complimenti a loro,non era facile da neolaureati

Qualche aggiornamento dagli orali del profilo B? Quando finiscono, e di che voti si parla?
      Gli orali finiranno venerdì.

Commenta

Qualcuno degli idonei ha già ricevuto comunicazioni sulla propria PEC, oppure ha telefonato per sapere quando riceveremo istruzioni?

Commenta

Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggio
          certo che si rischia di non passarlo... a quanto so io poco meno della metà i non idonei fino ad ora... non credo che il voto dello scritto influenzi molto la commissione....
          kaciara di nome e di fatto, non mi sembra ci siano stati tutti questi non idonei!
          Mi aggiungo come fanalino di coda

Graduatoria B

ski 83
          phelps2012 82.5
          Spul. 75,5
          Jhonnys 74
          Bartok 73.5
          Blackpanther 71,25
          whisbi 70.25
          workaround 69-70

Sinceramente sono molto perplesso, all'orale evidentemente non sono piaciuto molto. Vista la lunghezza della graduatoria A, mi aspetto qualcosa di simile per la B, e a questo punto avrei preferito non passare la prova orale piuttosto che piazzarmi basso e rischiare di non essere chiamato.

Va bene lasciarsi un pò di margine per eventuali e improbabili rinunce ma fare una graduatoria di 70 persone con validità di 2 anni è da satici. Scusate lo sfogo, ma sono molto amareggiato.

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
            Un po' di statistiche confrontando le graduatorie del vecchio concorso assistenti che è' ancora sul sito.

tre dei vincitori sono assistenti già dentro, più un quarto entro i primi 14. Saranno molto contenti gli assistenti.
            Io ho confrontato gli idonei Coadiutori appena nominati (lett. A) con la lett. B degli idonei Assistenti, e ho trovato un solo nome in comune. Tu forse hai confrontato lett. A con lett. A?

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
              kaciara di nome e di fatto, non mi sembra ci siano stati tutti questi non idonei!
              Mi aggiungo come fanalino di coda

Graduatoria B

ski 83
              phelps2012 82.5
              Spul. 75,5
              Jhonnys 74
              Bartok 73.5
              Blackpanther 71,25
              whisbi 70.25
              workaround 69-70

Sinceramente sono molto perplesso, all'orale evidentemente non sono piaciuto molto. Vista la lunghezza della graduatoria A, mi aspetto qualcosa di simile per la B, e a questo punto avrei preferito non passare la prova orale piuttosto che piazzarmi basso e rischiare di non essere chiamato.

Va bene lasciarsi un pò di margine per eventuali e improbabili rinunce ma fare una graduatoria di 70 persone con validità di 2 anni è da satici. Scusate lo sfogo, ma sono molto amareggiato.
              beh i 7 non idonei forse tutti nei primi giorni ...
              mi sembra comunque che la validità sia 3 anni

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                Un po' di statistiche confrontando le graduatorie del vecchio concorso assistenti che è' ancora sul sito.

tre dei vincitori sono assistenti già dentro, più un quarto entro i primi 14. Saranno molto contenti gli assistenti.
                saranno molto contenti i coadiutori idonei invece...
                servono subito 10 coadiutori,
                vengono chiamati i 10 dieci dalla graduatoria,
                alcuni di essi sono già interni e difficilmente saranno spostati,
                rimangono richieste inevase,
                se ne chiamano altri sempre da graduatoria (con i tempi della banca),
                quindi penso che per i primi mesi 2014 da questa graduatoria si ripescherà un bel po'...

passo e chiudo

grazie a tutti

Commenta

beh i 7 non idonei forse tutti nei primi giorni ...
                  mi sembra comunque che la validità sia 3 anni
                  Se non ricordo male la validità è di 2 anni prorogabile.
                  Anche nel mio giorno (questa settimana) ci sono stati due non idonei. Probabilmente la graduatoria B sarà un po più corta della A.

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                    Io ho confrontato gli idonei Coadiutori appena nominati (lett. A) con la lett. B degli idonei Assistenti, e ho trovato un solo nome in comune. Tu forse hai confrontato lett. A con lett. A?
                    Esatto, d'altronde era meno probabile che chi aveva concorso per la A prima adesso lo faceva per la B.

Commenta

saranno molto contenti i coadiutori idonei invece...
                      servono subito 10 coadiutori,
                      vengono chiamati i 10 dieci dalla graduatoria,
                      alcuni di essi sono già interni e difficilmente saranno spostati,
                      rimangono richieste inevase,
                      se ne chiamano altri sempre da graduatoria (con i tempi della banca),
                      quindi penso che per i primi mesi 2014 da questa graduatoria si ripescherà un bel po'...

passo e chiudo

grazie a tutti
                      Che intendi con "non verranno spostati"?
                      Indubbiamente gli idonei di questo concorso spereranno, ma da fuori non si può avere evidenza delle necessità della banca.
                      Tu che sei interno ne hai più evidenza? Se non ho capito male sei anche vincitore di questo concorso, se è cosi complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X