annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
    Hai concorso per la lettera A? In tal caso credo serva a poco fare sondaggi. Domani dovrebbero uscire le graduatorie definitive. Secondo me, i primi 10 del profilo A hanno superato la soglia del 75....
    Metoo...Magari fosse così! :-)

Per il profilo A...non per scoraggiare chi è in attesa, ma per essere realisti.

I primi 10 del profilo A, presumo saranno dall'80 in su.

Il giorno del mio orale (almeno 2, il pomeriggio erano già a quota 80)...ed ho fatto l'orale il pomeriggio del terzo giorno di colloqui, e presumo ci siano stati altri 80 a sentire le altre testimonianze del forum.

Speriamo nell'eventuale scorrimento graduatoria e in proposito una proposta per il futuro: a chi sarà dal'11-sima posizione in poi, se potesse notificare sul forum di avere ricevuto la chiamata dalla Banca d'Italia potrebbe essere utile.

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da bict76 Visualizza il messaggio
      Metoo...Magari fosse così! :-)

Per il profilo A...non per scoraggiare chi è in attesa, ma per essere realisti.

I primi 10 del profilo A, presumo saranno dall'80 in su.

Il giorno del mio orale (almeno 2, il pomeriggio erano già a quota 80)...ed ho fatto l'orale il pomeriggio del terzo giorno di colloqui, e presumo ci siano stati altri 80 a sentire le altre testimonianze del forum.

Speriamo nell'eventuale scorrimento graduatoria e in proposito una proposta per il futuro: a chi sarà dal'11-sima posizione in poi, se potesse notificare sul forum di avere ricevuto la chiamata dalla Banca d'Italia potrebbe essere utile.

In bocca al lupo a tutti!
      Ma si... l'importante è aver dato tutto. Sono partito da un voto dello scritto molto basso... mi sono rifatto all'orale... però non basterà per i primi 10 posti. Le graduatorie alla BI scorrono, quindi, la possibilità di una chiamata futura credo sia realistica per quasi tutti gli idonei.

Commenta

C'è' chi questa notte andrà a farsi una bella ubriacata

speriamo di svegliarci tutti sbronzi ahah

Commenta

Graduatoria B
          ski 83
          phelps2012 82.5
          Spul. 75,5
          Jhonnys 74
          Bartok 73.5
          Blackpanther 71,25
          whisbi 70.25

Commenta

È uscita la graduatoria del profilo A!
            Complimenti ai vincitori

Commenta

http://www.bancaditalia.it/bancadita...raduatoria.pdf

Commenta

io sono tra i 10
                Auguri a mik81 e anche a kaciara!!!
                non so chi altro del forum è tra i fortunati vincitori!
                speriamo di incontrarci presto a questo punto!!!

Commenta

Originariamente inviato da pippo79new Visualizza il messaggio
                  io sono tra i 10
                  Auguri a mik81 e anche a kaciara!!!
                  non so chi altro del forum è tra i fortunati vincitori!
                  speriamo di incontrarci presto a questo punto!!!
                  Grande Domenico! A presto

Commenta

Un po' di statistiche confrontando le graduatorie del vecchio concorso assistenti che è' ancora sul sito.

tre dei vincitori sono assistenti già dentro, più un quarto entro i primi 14. Saranno molto contenti gli assistenti.

Commenta

Tutto sommato per il profilo A, i non idonei sono stati pochissimi. O sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X