annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sapremo il dato esatto solo a risultati pubblicati ma come tutti anche io ho provato a fare un forecast
    basato sui voti medi della mia giornata ed ipotizzando tre casi

    >> Riconferma fascia voto scritto Primi 15 da 77 a salire ; secondi quindici da 73 a salire ; terzi quindici da 72 a salire
    >> Voto medio mia giornata Primi 15 da 74 a salire ; secondi quindici da 72 a salire ; terzi quindici da 71 a salire
    >> Voti medio - bassi Primi 15 da 72 a salire ; secondi quindici da 71 a salire ; terzi quindici da 70 a salire

    Non sono rimasto soddisfatto del mio voto come altri e quindi mi dovevo dare una ragione ...

    in bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      scusate l'intromissione giusto per curiosità hanno bocciato?

      Commenta


        Zxcv, scusa ma non ho capito granché del tuo forecast. Forse manca una formattazione?
        Ultima modifica di ski; 11-06-2013, 13:50.

        Commenta


          Originariamente inviato da zxcv Visualizza il messaggio
          Sapremo il dato esatto solo a risultati pubblicati ma come tutti anche io ho provato a fare un forecast
          basato sui voti medi della mia giornata ed ipotizzando tre casi

          >> Riconferma fascia voto scritto Primi 15 da 77 a salire ; secondi quindici da 73 a salire ; terzi quindici da 72 a salire
          >> Voto medio mia giornata Primi 15 da 74 a salire ; secondi quindici da 72 a salire ; terzi quindici da 71 a salire
          >> Voti medio - bassi Primi 15 da 72 a salire ; secondi quindici da 71 a salire ; terzi quindici da 70 a salire

          Non sono rimasto soddisfatto del mio voto come altri e quindi mi dovevo dare una ragione ...

          in bocca al lupo a tutti!
          Hai concorso per la lettera A? In tal caso credo serva a poco fare sondaggi. Domani dovrebbero uscire le graduatorie definitive. Secondo me, i primi 10 del profilo A hanno superato la soglia del 75...

          Commenta


            Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
            Hai concorso per la lettera A? In tal caso credo serva a poco fare sondaggi. Domani dovrebbero uscire le graduatorie definitive. Secondo me, i primi 10 del profilo A hanno superato la soglia del 75...
            appuntamento a mezzanotte!
            File allegati

            Commenta


              Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
              Hai concorso per la lettera A? In tal caso credo serva a poco fare sondaggi. Domani dovrebbero uscire le graduatorie definitive. Secondo me, i primi 10 del profilo A hanno superato la soglia del 75...
              scommetterei su una soglia di 80.... con una stima ottimistica e non conservativa direi...

              Commenta


                Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggio
                scommetterei su una soglia di 80.... con una stima ottimistica e non conservativa direi...
                Beh per me cambierebbe poco... sono lontano da entrambe le soglie. Che voto hai preso all'orale? Ho visto che hai fatto un ottimo scritto. In ogni caso, il mio obiettivo è stare in una posizione accettabile in graduatoria, con la speranza che entro qualche anno arrivi la chiamata...

                Commenta


                  scusami, una curiosità: ma qual è il link che hai usato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pippo79new Visualizza il messaggio
                    appuntamento a mezzanotte!
                    Scusami pippo79new, puoi dirci qual è il link che hai usato?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da qpapal Visualizza il messaggio
                      Scusami pippo79new, puoi dirci qual è il link che hai usato?
                      Dai che se glielo richiedi per la terza volta forse ti risponde! Come sono curiosi che questi lurker pentiti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X