annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Guarda che non ho avuto una bella percezione neanche io dell'orale come già detto in post precedente ...
    lo scandalo poi è stato l'Inglese ... domanda talmente stupida ( ci stava almeno leggere un manuale tecnico ICT e spiegarlo ) e dare mezzo punto ad uno che da 6 anni lavora in giro all'estero e parla per ore al telefono con capi madrelingua da UK la dice tutta ....

    comunqe il dado è tratto
    Auguri ai primi 15 e tanta fortuna al resto!

    Commenta


      giusto zxcv mi ero dimenticato dell'inglese.
      Un vero mistero

      Commenta


        Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
        L'ordine di grandezza era 30-40 persone per ogni profilo, che coincideva con la lista delle persone in graduatoria. Il futuro non può prevederlo nessuno, questo è certo. L'unica cosa di cui sono certo è che il numero di persone fatte idonee sicuramente non è casuale. Dietro tale numero c'è sicuramente una pianificazione pluriennale dei piani di assunzione. Poi le cose nel corso degli anni posso cambiare, vedi riforma Fornero che posticipa i pensionamenti, però credo (e spero) che la BI abbia selezionato persone che vuole siano suoi dipendenti.
        purtroppo non penso sia così, cioè una pianificazione può anche esserci ma assolutamente non con questi numeri. Considerando il rate che sembrano aver avuto quest'anno gli assistenti del concorso passato, non penso che si arriverà troppo in lá con i numeri. D'altronde resta il fatto che 10/15 erano i vincitori, non necessariamente questo dovrebbe implicare l'assunzione anche dei successivi idonei, ma dato quel che ė successo in passato sperare ė lecito

        Commenta


          Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
          purtroppo non penso sia così, cioè una pianificazione può anche esserci ma assolutamente non con questi numeri. Considerando il rate che sembrano aver avuto quest'anno gli assistenti del concorso passato, non penso che si arriverà troppo in lá con i numeri. D'altronde resta il fatto che 10/15 erano i vincitori, non necessariamente questo dovrebbe implicare l'assunzione anche dei successivi idonei, ma dato quel che ė successo in passato sperare ė lecito
          Forse al precedente concorso da coadiutore si è arrivati a quei numeri per l'elevato tasso di rinunce. Per quanto riguarda il concorso da assistente, in un anno si è arrivati alla posizione 20 per il profilo A e, probabilmente, intorno alla 25.a per il profilo B con pochissime rinunce. Considerando che restano altri 2 anni (più proroghe) per assumere, non la farei così nera. E' anche vero che i coadiutori scontano un anno in meno di validità della graduatoria.

          Commenta


            20 per il profilo A? A quanto ho letto soltanto per via del concorso a coadiuatore (per chi assistente l'ha vinto) e per qualcuno che non aveva i titoli. Obiettivamente poi a meno che non sei quadro in una azienda (nel qual caso non credo avresti fatto il concorso) ritengo difficile assistere a rinunce.

            Commenta


              .... ero quadro in una grande multinazionale fino a qualche mese fà prima che decidessero di ristrutturare e lasciare a casa metà delle persone ( incluso quadri e dirigenti ) ed il concorso è capitato a proposito. Di certo con la situazione di stallo del mercato del lavoro odierna ci saranno pochissime rinunce ...

              Commenta


                Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                20 per il profilo A? A quanto ho letto soltanto per via del concorso a coadiuatore (per chi assistente l'ha vinto) e per qualcuno che non aveva i titoli. Obiettivamente poi a meno che non sei quadro in una azienda (nel qual caso non credo avresti fatto il concorso) ritengo difficile assistere a rinunce.
                1 rinuncia, 1 esclusione, 3 passaggi a coadiutore, così si è arrivati alla posizione 20. Nel precedente concorso a coadiutore ci furono molte rinunce, addirittura i primissimi rinunciarono ancor prima di prendere servizio, probabilmente "delusi" dal trattamento economico e dalle mansioni. Ma si parla di altri tempi, prima della crisi.

                Commenta


                  Ragazzi/e.... è uscita!!!

                  Commenta


                    Grazie dell'avviso, era da ieri che facevo refresh continuo su quella pagina.. l'ultimo un'ora fa.
                    Sono dentro, complimenti a tutti, e in bocca al lupo per gli scorrimenti. Ora che succede?

                    Commenta


                      In pratica è stato un concorso interno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X