annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ski Visualizza il messaggio
    Ho provato giocando un po' con il filename ma nulla,mi sa che non è stata emanata...
    Le ho provate quasi tutte anche io, ma senza successo.
    Secondo me la graduatoria finale sarà pubblicata a breve.
    Se infatti i voti dei singoli candidati sono già ufficiali anche il "risultato aggregato" (cioè la graduatoria dovrebbe essere ufficiale).

    Commenta


      Però è strano perché per la A è stata pubblicata contemporaneamente ai risultati dell'orale.

      Commenta


        Originariamente inviato da ski Visualizza il messaggio
        Però è strano perché per la A è stata pubblicata contemporaneamente ai risultati dell'orale.
        Per "contemporaneamente" intendi dire nello stesso istante? Considera che il 18 giugno è appena cominciato e ci sono ancora molte ore prima della fine della giornata.

        Commenta


          Si, contemporaneamente. Ricordo che era mezzanotte e qualche minuto e andai a vedere, avevo anche postato un messaggio.

          Commenta


            So che fare una stima e' difficile, ma secondo voi quale è un numero plausibile di persone che potrebbero entrare entro la validità delle graduatorie?

            Commenta


              Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
              So che fare una stima e' difficile, ma secondo voi quale è un numero plausibile di persone che potrebbero entrare entro la validità delle graduatorie?
              Ci vorrebbe l'intervento di qualche sindacato per avere qualche notizia ...

              Commenta


                al precedente concorso mi pare ne fossero entrati una trentina.

                Commenta


                  Originariamente inviato da leodv Visualizza il messaggio
                  al precedente concorso mi pare ne fossero entrati una trentina.
                  Anche a me sembra che l'ordine di grandezza sia questo.
                  E' anche vero che i fatti del passato non sono necessariamente indicativi di quello che accadrà nel futuro.
                  Il fabbisogno di figure tecniche sarà sicuramente influenzato dai pensionamenti e da eventuali nuovi progetti informatici.

                  Commenta


                    L'ordine di grandezza era 30-40 persone per ogni profilo, che coincideva con la lista delle persone in graduatoria. Il futuro non può prevederlo nessuno, questo è certo. L'unica cosa di cui sono certo è che il numero di persone fatte idonee sicuramente non è casuale. Dietro tale numero c'è sicuramente una pianificazione pluriennale dei piani di assunzione. Poi le cose nel corso degli anni posso cambiare, vedi riforma Fornero che posticipa i pensionamenti, però credo (e spero) che la BI abbia selezionato persone che vuole siano suoi dipendenti.

                    Commenta


                      graduatorie in fase di firma...pubblicazione forse domani o dopodomani (fonte ufficio del personale di banca d'italia)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X