annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve,

scusate l'intrusione. Avrei necessità di comunicare alla banca la mia PEC. Qualcuno sa a chi devo destinare questa comunicazione? Alternativamente, potreste fornirmi il contatto telefonico che la banca ci fornì quando sostenemmo gli orali? Grazie.

Auguroni a tutti!!

Commenta

auguri anche a te frankbank!
      prova a scrivere allo stesso indirizzo email a cui hai mandato il curriculum indicando la tua PEC
      io ho fatto così!

per mik81 io non ho ricevuto nessuna comunicazione ma credo sia anche un pò presto!
      per i vincitori che ci sono già passati durante il concorso da assistenti quali sono approssimativamente i tempi secondo voi?
      quando più o meno vi aspettate la visita? e quando l'assunzione (anche se magari per voi questa volta sarà diverso e non penso rifarete la visita)
      fine luglio è plausibile o troppo presto per l'assunzione?

Commenta

Originariamente inviato da pippo79new Visualizza il messaggio
        auguri anche a te frankbank!
        prova a scrivere allo stesso indirizzo email a cui hai mandato il curriculum indicando la tua PEC
        io ho fatto così!

per mik81 io non ho ricevuto nessuna comunicazione ma credo sia anche un pò presto!
        per i vincitori che ci sono già passati durante il concorso da assistenti quali sono approssimativamente i tempi secondo voi?
        quando più o meno vi aspettate la visita? e quando l'assunzione (anche se magari per voi questa volta sarà diverso e non penso rifarete la visita)
        fine luglio è plausibile o troppo presto per l'assunzione?
        I primi assistenti entrarono a fine agosto/inizio settembre, ma la graduatoria fu emanata ad aprile.

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
          Che intendi con "non verranno spostati"?
          Indubbiamente gli idonei di questo concorso spereranno, ma da fuori non si può avere evidenza delle necessità della banca.
          Tu che sei interno ne hai più evidenza? Se non ho capito male sei anche vincitore di questo concorso, se è cosi complimenti!
          beh solitamente in pochi esprimono una volontà di essere spostati dall'area di appartenenza (se esaudita poi)
          non è una regola certamente
          se diventi coadiutore e sei già assistente comunque cè un nuovo colloquio col personale in cui
          puoi esprimere le tue preferenze (non determinanti)

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
          Ciao Kaciara,
          visto che tu sei interno sai dei primi dieci quanti sono gli interni per il profilo A?
          Per quello che so io nel profilo B ce ne sono ben 15 che dovevano fare l'orale....
          non so di preciso ho sentito parlare di 3 o 4 nei primi venti

Commenta

Ce ne sono almeno 5, anche considerando quelli entrati nel precedente concorso del 2006.

Commenta

Salve a tutti e congratulazioni ai vincitori del profilo A. Secondo voi, quando faranno uscire le graduatorie finali per il profilo B?

Commenta

Considerati i tempi di uscita della graduatoria A, quella B potrebbe uscire venerdi 21 o giù di lì?

Commenta

Ce ne sono almeno 5, anche considerando quelli entrati nel precedente concorso del 2006.
                  Ci sono 5 assistenti ICT nei primi 20 della graduatoria coadiutori? Oppure nei primi 10?

Commenta

Nei primi 20.

Commenta

Nei primi 20.
                      Beh, 4 sono assistenti del concorso del 2011, quindi c'è in più anche un assistente del 2008?

Commenta

Sto operando...
                      X