annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cambia il querystring nell'URL dei risultati della prova orale del profilo A

    Commenta


      Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
      Ops novità

      La consultazione dei risultati del concorso sarà disponibile a partire dalle ore 00:00 del giorno 18/06/2013
      Stanotte quindi si chiude il cerchio. In bocca al lupo agli idonei del profilo B

      Commenta


        ma poi perché mai devono pubblicarli a mezzanotte? magari li hanno già pronti

        Commenta


          Originariamente inviato da ski Visualizza il messaggio
          ma poi perché mai debbano pubblicarli a mezzanotte? magari li hanno già pronti
          Per aumentare l'attesa. L'attesa del piacere è essa stessa il piacere

          Commenta


            Mah .... di attesa io non ne ho molta se non curiosità per la lunghezza della graduatoria. L'unica cosa positiva potrebbe essere un numero di idonei molto più contenuto del profilo A, scusate l'egoismo gretto. Ma ci spero poco.

            Commenta


              Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
              Mah .... di attesa io non ne ho molta se non curiosità per la lunghezza della graduatoria. L'unica cosa positiva potrebbe essere un numero di idonei molto più contenuto del profilo A, scusate l'egoismo gretto. Ma ci spero poco.
              Io invece credo che la lunghezza della graduatoria sarà simile a quella del profilo A. Il prossimo concorso sarà bandito per entrambi i profili come minimo nel 2015. Quindi, se la commissione ha ritenuto opportuno avere una lista di idonei così lunga, avrà avuto le sue buone ragioni. Chissà, per i prossimi due anni, causa riforma Fornero, ci sarà un numero cospicuo di dipendenti della BKI che andranno in pensione. Penso che nulla sia casuale

              Commenta


                Ragazzi ma i voti degli orali vi sono sembrati trasparenti e equi?
                Vi siete ritrovati con la vostra percezione dell'orale?

                Secondo me siamo in parecchi a non esserci ritrovati chi sa il perchè???
                Ultima modifica di Riserve; 17-06-2013, 16:19. Motivo: dd

                Commenta


                  Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma i voti degli orali vi sono sembrati trasparenti e equi?
                  Vi siete ritrovati con la vostra percezione dell'orale?

                  Secondo me siamo in parecchi a non esserci ritrovati chi sa il perchè???
                  Sono del profilo A e sinceramente reputo di aver avuto all'orale il voto atteso. La commissione ed il concorso il generale mi sono sembrati trasparenti.

                  Commenta


                    Uffa... sono disponibili i risultati della prova orale del profilo B ma non è stata ancora pubblicata la graduatoria.

                    Commenta


                      Ho provato giocando un po' con il filename ma nulla,mi sa che non è stata emanata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X