annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    I primi assistenti l'anno scorso sono entrati ad agosto, se non erro. La Banca è rapida.
    A me hanno detto che faranno le nomine entro fine luglio..poi non sò quanto tempo passerà per la presa si servizio ma credo entro settembre.

    Commenta


      Originariamente inviato da phelps2012 Visualizza il messaggio
      A me hanno detto che faranno le nomine entro fine luglio..poi non sò quanto tempo passerà per la presa si servizio ma credo entro settembre.
      Per la presa in servizio dipende anche dalla situazione personale di ognuno.

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Per la presa in servizio dipende anche dalla situazione personale di ognuno.
        In caso di preavviso per il lavoro corrente immagino sia possibile chiedere una proroga, anche se sul nuovo contratto metalmeccanico hanno ritoccato i tempi di preavviso, con un'anzianità superiore ai 5 anni per i sesti e settimi livelli ora bisogna scontare ben 3 mesi.

        Commenta


          Anche io chiamato per le visite. Mi hanno detto che i tempi si sapranno più avanti, è presto per avvisare al lavoro attuale. In teoria ho anche io 3 mesi di preavviso ma spero in un accordo migliore.
          Mi hanno anche detto che prevedono di fare le nomine al Consiglio di fine luglio

          Commenta


            Originariamente inviato da ski Visualizza il messaggio
            Anche io chiamato per le visite. Mi hanno detto che i tempi si sapranno più avanti, è presto per avvisare al lavoro attuale. In teoria ho anche io 3 mesi di preavviso ma spero in un accordo migliore.
            Mi hanno anche detto che prevedono di fare le nomine al Consiglio di fine luglio

            ski te quando vai a fare la visita? io il 3 ...magari ci incontriamo...

            Commenta


              No io le ho un altro giorno

              Commenta


                Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
                Ho mandato una mail all'ufficio del personale chiedendo se andasse bene la pec postacertificata.gov.it.
                Scusate la domanda stupida, ma in giro non lo trovo: sapete dirmi l'indirzzo email dell'ufficio del personale?

                Commenta


                  Originariamente inviato da alDil79 Visualizza il messaggio
                  Scusate la domanda stupida, ma in giro non lo trovo: sapete dirmi l'indirzzo email dell'ufficio del personale?
                  Credo sia lo stesso al quale hai inviato il curriculum prima della prova orale. PERSONALE.CONCORSI@bancaditalia.it
                  Oppure potresti usare uno degli indirizzi di posta presenti sul bigliettino fornito il giorno della prova orale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
                    Credo sia lo stesso al quale hai inviato il curriculum prima della prova orale. PERSONALE.CONCORSI@bancaditalia.it
                    Oppure potresti usare uno degli indirizzi di posta presenti sul bigliettino fornito il giorno della prova orale.
                    grazie... il rico******mento avanza. mi ero dimenticato di quell'indirizzo.

                    Commenta


                      Domanda per interni o Falbi: si sa se nei prossimi due anni sono schedulati concorsi per passaggio da coadiutore tecnico a funzionario?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X