annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Talento italiano puro HAHAHAHAHA.
    A questa possibilità non avevo mai pensato...
    Ahahahahah neanche io ci avevo mai pensato... finché non l'ho visto attuarsi sotto i miei occhi ad concorso pubblico presso una PA... ed i soggetti se ne vantavano anche. Vedi, tutto questo non può accadere alla BDI, in quanto siamo ad un livello di serietà superiore.

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      Talento italiano puro HAHAHAHAHA.
      A questa possibilità non avevo mai pensato...
      Al concorso per assistente tecnico, a cui ho partecipato, è successo

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Guarda, hai più probabilità di entrare in BDI per scorrimmento della graduatoria, che in di entrate in BDI per scorrimento di sangue in tribunale

Sta buono e aspetta il tuo turno...
        Ah ah... dipende sempre dalla posizione in graduatoria e dallo scorrimento....e da eventuali ricorsi ;-)

Commenta

Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
          Al concorso per assistente tecnico, a cui ho partecipato, è successo
          Davvero? Profilo B?

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
            Davvero? Profilo B?
            si. io ho fatto l'orale il primo giorno (mi sembra il primo, o al più secondo/terzo, non ricordo bene) e c'erano due "gufi" che, bloc notes alla mano, hanno seguito tutti gli orali della giornata.

Commenta

Novità? Quando prendete servizio?

Commenta

Ciao a tutti,
                innanzitutto complimenti ai vincitori del concorso (beati loro che hanno svoltato)!

Secondo voi esiste però una remota possibilità che anche i classificati della lettera A oltre la 50° posizione possano ricevere una chiamata nei prossimi 2-3 anni, prima dell'uscita del prox concorso da coadiutore?

Lo so, sarebbe quasi come fare terno al lotto, ma è del tutto impossibile?

Grazie per l'attenzione.

Commenta

Ahimè, io ho timori che qui non si arrivi neanche a 20! Basta guardare la situazione degli assistenti A che non è molto rosea al momento

Commenta

30 35 al max... imo

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                      Ahimè, io ho timori che qui non si arrivi neanche a 20! Basta guardare la situazione degli assistenti A che non è molto rosea al momento
                      Si, ma gli assistenti hanno ben 3 anni per l'assunzione, a differenza dei coadiutori che ne hanno solo 2. Il che vuol dire che, poiché la graduatoria - salvo proroghe - scade ad aprile 2015, abbiamo ancora il piano assunzione di dicembre 2013 e di dicembre 2014, oltre che le integrazioni di metà semestre 2014 e (probabilmente) di metà semestre 2015. Ricordo che nel precedente concorso ad assistente il grosso delle assunzioni avvenne nell'ultimo anno con acclusa proroga.

Commenta

Sto operando...
                      X