annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
    Ok spul io ti credo, ma perché ti agganci ad un mio post per affermare cio? Io scrivevo solo di code di gaussiane ... eh eh
    E' semplice: perchè ho sbagliato aggancio

    mi merito di non essere tra i vincitori!!!!

    Speriamo comunque che la graduatoria scorra ed anche rapidamente

    Commenta


      No Comment ... quando gli ultimi saranno i primi ..
      posizione " n15 riserva art.15/II Reg.Pers." con 64,25 punti !!!!!!

      un bel balzo dalla posizione 56 al num 15 e ... posto creato "ad arte" ??? *?°### non fatemi essere malpensante

      e tanto poi per dirne un'altra come ha fatto a partecipare al concorso uno del 1963 ?????
      ma il limite di età non doveva essere 40 anni ?

      sarei curioso di sapere poi in forma anonima tra i primi 15 quanti sono gli interni ......

      Commenta


        Originariamente inviato da zxcv Visualizza il messaggio
        No Comment ... quando gli ultimi saranno i primi ..
        posizione " n15 riserva art.15/II Reg.Pers." con 64,25 punti !!!!!!

        un bel balzo dalla posizione 56 al num 15 e ... posto creato "ad arte" ??? *?°### non fatemi essere malpensante

        e tanto poi per dirne un'altra come ha fatto a partecipare al concorso uno del 1963 ?????
        ma il limite di età non doveva essere 40 anni ?

        sarei curioso di sapere poi in forma anonima tra i primi 15 quanti sono gli interni ......

        Per il vecio la risposta è facile ed è nel bando.
        Sono previste alcune deroghe al limite di 40 anni. Una dice che il limite di età non è applicabile per il personale già dipendente della Banca d'Italia.

        Per quanto riguarda la riserva poi era prevista nell'ampliamento dei posti ed ha delle causali che sono abbastanza frequenti nei concorsi.

        Per l'utlima domanda vedi i commenti al fourm del cocnorso da assitenti dell'anno scorso.

        Commenta


          Originariamente inviato da zxcv Visualizza il messaggio
          No Comment ... quando gli ultimi saranno i primi ..
          posizione " n15 riserva art.15/II Reg.Pers." con 64,25 punti !!!!!!

          un bel balzo dalla posizione 56 al num 15 e ... posto creato "ad arte" ??? *?°### non fatemi essere malpensante

          e tanto poi per dirne un'altra come ha fatto a partecipare al concorso uno del 1963 ?????
          ma il limite di età non doveva essere 40 anni ?

          sarei curioso di sapere poi in forma anonima tra i primi 15 quanti sono gli interni ......
          Il limite di 40 anni non si applica ai dipendenti BdI. Invece di pensare male basta leggere meglio il bando di concorso.

          Commenta


            notavo...quanti voti falsi nella classifica del profilo B, i due vincitori del forum già hanno un voto che non corrisponde alla verità

            Commenta


              Originariamente inviato da zxcv Visualizza il messaggio
              No Comment ... quando gli ultimi saranno i primi ..
              posizione " n15 riserva art.15/II Reg.Pers." con 64,25 punti !!!!!!

              un bel balzo dalla posizione 56 al num 15 e ... posto creato "ad arte" ??? *?°### non fatemi essere malpensante

              e tanto poi per dirne un'altra come ha fatto a partecipare al concorso uno del 1963 ?????
              ma il limite di età non doveva essere 40 anni ?

              sarei curioso di sapere poi in forma anonima tra i primi 15 quanti sono gli interni ......
              Riquoto semplicemente:

              Il limite di 40 anni non si applica ai dipendenti BdI.
              Invece di pensare male basta leggere meglio il bando di concorso.(..................)

              Commenta


                Originariamente inviato da spul Visualizza il messaggio
                Da più parti ci sono stati commenti sul numero di interni. Ognuno è padrone di pensare quello che vuole, ovviamnete, mi limito però a segnalare alcuni fatti:

                1. Gli interni sono tutte persone che hanno superato un analogo concorso, su argomenti in parte sovrapposti, da pochissimo tempo. C'è il caso che fossero abbastanza preparati e comunque di fatto hanno cominicato a studiare per questo concorso appena finito di studiare per il precedente.

                2. Ci sono stati interni non ammessi all'orale ed interni che pur ammessi non sono poi risultati vincitori

                3. Ci sono interni che sono andati meglio allo scritto (la cui anonimicità è maggiore garanzia) che all'orale, dove erano certamente riconoscibili.

                Quindi mi sento di credere che l'alta percentuale di interni non debab suscitare scandalo... e lo dico da non vincitore.
                Gran commento; intelligente ed equilibrato....che, francamente, sarebbe bello permettesse di chiudere le solite polemiche sterili su raccomandazioni e facilitazioni varie.

                Se il "pubblico" italiano fosse trasparente (ed efficiente) la metà di quanto lo è la Banca d'Italia magari ci lamenteremo tutti di meno....

                Commenta


                  Originariamente inviato da kaspersky Visualizza il messaggio
                  notavo...quanti voti falsi nella classifica del profilo B, i due vincitori del forum già hanno un voto che non corrisponde alla verità
                  hai ragione...però giusto un minimo di privacy....ti aspettavi il voto esatto ai decimali? La classifica serviva a dare l'idea...mica a far capire esattamente il nome della persona no?

                  ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kaspersky Visualizza il messaggio
                    notavo...quanti voti falsi nella classifica del profilo B, i due vincitori del forum già hanno un voto che non corrisponde alla verità
                    Beh ammetto di non aver esposto il mio vero voto per scaramanzia :-)
                    Ultima modifica di ski; 19-06-2013, 14:47.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leodv Visualizza il messaggio
                      Gran commento; intelligente ed equilibrato....che, francamente, sarebbe bello permettesse di chiudere le solite polemiche sterili su raccomandazioni e facilitazioni varie.

                      Se il "pubblico" italiano fosse trasparente (ed efficiente) la metà di quanto lo è la Banca d'Italia magari ci lamenteremo tutti di meno....
                      Il concorso, a mio avviso, pulito di bucato non è.
                      Il fatto che ci siano stati interni vincitori del concorso da Assistente Tecnico e magari non promossi allo scritto potrebbe anche indicare che queste persone erano stati raccomandati per il concorso da Assistenti ma non hanno trovato alcun aiutino per quello da Coadiutore.

                      Caro leodv perchè spari a zero sul pubblico in generale e osanni la BDI?
                      A me gli orali qualche dubbio me lo hanno lasciato!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X