annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zxcv Visualizza il messaggio
    Potrei chiederti quale anomalia hai notato ?
    Mi accodo...Ralex76 qual'è l'anomalia che hai notato?

(senza mettere benzina sul fuoco e pronto per fare ricorso?
    considerando che la modalità dei concorsi mi sembra sia sostanzialmente la stessa da anni e, almeno dai forum, non ho mai letto di ipotesi e/o proponimenti simili?)

Mah......

Commenta

Originariamente inviato da phelps2012 Visualizza il messaggio
      Scusate ma mi sento di dover dire la mia:

Io sono dentro, sono ESTERNO e posso dire di non aver mai visto un concorso così trasparente. Diciamo che il concorso non era affatto facile e ci voleva anche un pò di fortuna sia all'orale che allo scritto.

Credo che tutti i partecipanti all'orale siano persone altamente qualificate e quindi la concorrenza era elavata...io di scemi o impreparati non credo che ce ne siano stati...quindi mettetevi l'anima in pace e magari provate a valutare l'idea che qualcuno è stato più bravo e più fortunato di voi. E' così difficile da accettare?

Sono sicuro che se io avessi vinto il concorso da assistente lo scorso anno, sapendo che dopo un anno ci sarebbe stato quello da coadiutore di sicuro avrei iniziato a studiare come un matto dal giorno dopo aver vinto il concorso da assistente voi no?

Quanto avete studiato voi? più di un anno? Francamente trovo strano che i primi 15 non siano tutti Interni (per il motivo appena citato) e mi ritengo molto fortunato ad essere entrato....il consiglio che vi dò (se siete ancora nei limiti di età) è di cominciare a studiare meglio per il prossimo concorso.

Buona fortuna (e studio) a tutti!!
      Complimenti a phelps2012 e sky per la prova (e non solo..); complimenti per la tenacia e in bocca al lupo pure a ciciuz !

Commenta

Forse pongo una domanda già fatta, ma ci sono previsioni di scorrimento lista o punteggi al di sopra dei quali è probabile il ripescaggio in due anni? tnx

Commenta

Originariamente inviato da wishbi Visualizza il messaggio
          Forse pongo una domanda già fatta, ma ci sono previsioni di scorrimento lista o punteggi al di sopra dei quali è probabile il ripescaggio in due anni? tnx
          Durante la presentazione del concorso che hanno fatto a Tor Vergata hanno detto che molto probabilmente entro i due anni saranno assunti tutti gli idonei

Commenta

Innanzitutto complimenti mik, in secondo luogo dici davvero??? Stai dando grosse speranze a noi idonei!!

Commenta

Per i vincitori del concorso siete interessati ad una casa in affitto a Frascati? Eventualmente contattatemi al numero 3473682615.
              In bocca al lupo per questa occasione che senz'altro cambia la vita!!!

Commenta

Originariamente inviato da mik81 Visualizza il messaggio
                Durante la presentazione del concorso che hanno fatto a Tor Vergata hanno detto che molto probabilmente entro i due anni saranno assunti tutti gli idonei
                Magari! Comunque 15 li prendono subito e se fossero pure altri 10 all'anno nel corso dei prossimi due anni sarebbe altri 20 per un totale di 35 .... visto che in graduatoria siamo in 58 ne mancano 23 all'appello ... con una estensione di 6 mesi andremmo intorno a 40-42 .... la vedo dura

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                  Innanzitutto complimenti mik, in secondo luogo dici davvero??? Stai dando grosse speranze a noi idonei!!
                  Così hanno detto! E hanno detto anche che per il concorso analogo di 4 anni fa li hanno presi praticamente tutti, però la graduatoria valeva 3 anni

Commenta

Invece le basi di un ricorso ci sono eccome! Chiaramente non mi metto su un forum a dire il motivo per il quale ancora devo avere conferme...ma vi posso garantire che su internet ci sono casi giudiziari in cui no il TAR ma il consiglio di stato ha annullato il concorso...in settimana parlerò con un legale ...ripeto.. un ricorso è collettivo...quindi chi si sente danneggiato e sarà interessato troveremo il modo per parlarne!

Commenta

L'ultimo concorso da coaudiutore EAD del 2008 prevedeva una durata della graduatoria di 2 anni...fonte bando della banca d'Italia. Sinceramente sono deluso dall'arroganza e dalla mancanza di accettazione di alcuni sul fatto che chi ha vinto questo concorso ( ed io non sono uno di quelli) abbia meritato. In questi giorni ho partecipato ad un altro concorso pubblico... Beh posso dire che quello è stato una farsa. Persone che andavano in bagno con gli smartphone, gente seduta dove preferiva... Non ho visto nulla di tutto questo allo scritto di Gennaio del nostro concorso. Ancora auguri ai vincitori e resto fiducioso per una possibile chiamata mia e di tutti gli idonei negli anni futuri.

Commenta

Sto operando...
                      X