Per tutti coloro che erano così sicuri e spavaldi che non ci fossero gli estremi per un ricorso ecco a voi la risposta....sono stato dall'avvocato (uno dei migliori a livello nazionale) e mi ha detto, come pensavo, che ci sono gli estremi per un ricorso. Infatti l'orale andava fatto su base omogenea, cioè con domande pre determinate e non random e diverse da candidato a candidato....Ciò vuoldire che chiunque farà un ricorso sarà accettato e quello che ottiene è per ogni singolo caso di rifare l'orale con le domande pre determinate....Chiaramente il rischio è poi che si possa anche essere bocciati , ma chi si ritiene danneggiato potrebbe invece fare un'ottimo orale e salire di posizioni. Infatti un tale ricorso,mi faceva notare l'avvocato, avrebbe un senso per tutti coloro che si sono piazzati in alto, cioè dal 16° in poi....perchè potrebbero addirittura scavalcare alcuni vincitori ed entrare nei primi 15....Quindi a chi mi aveva detto di andarmi a rilassare e farmi un bagno ..gli rispondo che è il caso che lo cominci a fare lui visto che se come penso alcuni vorranno provare a fare ricorso e di sicuro potranno rifare l'orale e magari entrare tra i vincitori! BUONA ESTATE saputelli

Commenta