annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    e sti c... (pappa para para pappa para)?

Sei in buona compagnia, quindi non usare toni di scherno nei confronti dei tuoi futuri colleghi. Aspetta e sta bono.
    Ma figurati... nessun tono di questo tipo... non ho offeso nessuno... ho solo constatato delle cose ed espresso una mia opinione, fondata su un fatto storico. Ribadisco ancora i miei complimenti ai vincitori (compreso Kaciara). Forse il tuo "sta bono", al contrario, andrebbe meglio per un cane

Commenta

Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
      Ma figurati... nessun tono di questo tipo... non ho offeso nessuno... ho solo constatato delle cose ed espresso una mia opinione, fondata su un fatto storico. Ribadisco ancora i miei complimenti ai vincitori (compreso Kaciara). Forse il tuo "sta bono", al contrario, andrebbe meglio per un cane
      Forse a noi della tua constatazione* non ce ne po fregà de meno. "Sta bono" era in tono scherzoso.

*e cito: "Sono un semplice idoneo non vincitore, una decina di anni più giovane di te, che al primo tentativo in assoluto nella Banca d'Italia è riuscito ad entrare in graduatoria."

Commenta

Forse a noi della tua constatazione* non ce ne po fregà de meno. "Sta bono" era in tono scherzoso.

*e cito: "Sono un semplice idoneo non vincitore, una decina di anni più giovane di te, che al primo tentativo in assoluto nella Banca d'Italia è riuscito ad entrare in graduatoria."
        Quindi? Sottolineami il tono offensivo nella frase... perché non riesco proprio a coglierlo. Non ti interessano le constatazioni? Cosa scriviamo sul forum allora ? Barzellette? Comincio io ... Saranno assunti tutti i 67 idonei della lettera A... sulla base di cosa? IMO = il nulla

Commenta

Grazie per la conferma; sapevo della presenza dell'indirizzo BKI nella rubrica PA, ma volevo essere sicuro al 100% chiedendo direttamente a loro. Beh a questo punto non resta altro che aspettare :P
          Ritorniamo ad argomentare in modo serio. Qualcuno di voi ha ricevuto la conferma ufficiale del fatto che la mail postacertificata.gov.it vada bene?

Commenta

Quindi? Sottolineami il tono offensivo nella frase... perché non riesco proprio a coglierlo. Non ti interessano le constatazioni? Cosa scriviamo sul forum allora ? Barzellette? Comincio io ... Saranno assunti tutti i 67 idonei della lettera A... sulla base di cosa? IMO = il nulla
            Senti, va a farti un giretto... se vuoi entrare in BKI meglio che ti calmi e cominci a portare rispetto per chi, come kaciara, è già dentro ed è più anziano ed esperto di te. Per te è tutto un gioco? OK. Qui c'è gente con famiglia e discorsi come i tuoi da prima elementare tienteli per te.

Commenta

Gli inglesi direbbero "Calm down": l'attesa sta mettendo alla prova i nostri nervi, e non è il caso di lasciarci andare.
              Sono un "romano d'adozione" e ci sono un sacco di espressioni romanesche che dalle mie parti sono vere e proprie offese, ma che qui hanno una valenza scherzosa. Non appendiamoci alle parole perché non ne usciamo più.
              Godiamoci questo scorcio d'estate.

Commenta

Ritorniamo ad argomentare in modo serio. Qualcuno di voi ha ricevuto la conferma ufficiale del fatto che la mail postacertificata.gov.it vada bene?
                Qualunque indirizzo di posta certificata va bene. Io non ho fatto nessuna verifica, e non ho ricevuto nessuna conferma ufficiale, ma non vedo motivo per dubitarne.
                Se ti servono ulteriori conferme devi chiedere direttamente alla BdI

Commenta

Senti, va a farti un giretto... se vuoi entrare in BKI meglio che ti calmi e cominci a portare rispetto per chi, come kaciara, è già dentro ed è più anziano ed esperto di te. Per te è tutto un gioco? OK. Qui c'è gente con famiglia e discorsi come i tuoi da prima elementare tienteli per te.
                  Stai scherzando, spero. Sono calmissimo e so bene cosa significa il rispetto. Le espressioni da te usate
                  c'entrano davvero poco con esso, ma ci passo sopra tranquillamente. Finiamola qui... La mie constatazioni si riferivano al probabile boom futuro di assunzioni dovute alla riforma Fornero e allo storico delle assunzioni passate: se questi ti sembrano discorsi da scuole elementari... Sei libero di pensarlo. Il resto é una risposta di Kaciara alla domanda "cosa sei tu".

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                    Qualunque indirizzo di posta certificata va bene. Io non ho fatto nessuna verifica, e non ho ricevuto nessuna conferma ufficiale, ma non vedo motivo per dubitarne.
                    Se ti servono ulteriori conferme devi chiedere direttamente alla BdI
                    Grazie per le info. Ho chiesto alla Bki per email ma nessuna riposta dopo 2 mesi.

Commenta

Stai scherzando, spero. Sono calmissimo e so bene cosa significa il rispetto. Le espressioni da te usate
                      c'entrano davvero poco con esso, ma ci passo sopra tranquillamente. Finiamola qui... La mie constatazioni si riferivano al probabile boom futuro di assunzioni dovute alla riforma Fornero e allo storico delle assunzioni passate: se questi ti sembrano discorsi da scuole elementari... Sei libero di pensarlo. Il resto é una risposta di Kaciara alla domanda "cosa sei tu".
                      Bene, vi siete pizzicati a vicenda te e kaciara, ora diamoci un taglio. Sicuramente ci sarà un boom. Stai parlando di assunzioni passate, o di "posizioni interessate"? Perché nel precedente concorso si verificarono molte rinunce.

Commenta

Sto operando...
                      X