Originariamente inviato da One1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggioMa figurati... nessun tono di questo tipo... non ho offeso nessuno... ho solo constatato delle cose ed espresso una mia opinione, fondata su un fatto storico. Ribadisco ancora i miei complimenti ai vincitori (compreso Kaciara). Forse il tuo "sta bono", al contrario, andrebbe meglio per un cane
*e cito: "Sono un semplice idoneo non vincitore, una decina di anni più giovane di te, che al primo tentativo in assoluto nella Banca d'Italia è riuscito ad entrare in graduatoria."
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioForse a noi della tua constatazione* non ce ne po fregà de meno. "Sta bono" era in tono scherzoso.
*e cito: "Sono un semplice idoneo non vincitore, una decina di anni più giovane di te, che al primo tentativo in assoluto nella Banca d'Italia è riuscito ad entrare in graduatoria."
Commenta
-
Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggioGrazie per la conferma; sapevo della presenza dell'indirizzo BKI nella rubrica PA, ma volevo essere sicuro al 100% chiedendo direttamente a loro. Beh a questo punto non resta altro che aspettare :P
Commenta
-
Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggioQuindi? Sottolineami il tono offensivo nella frase... perché non riesco proprio a coglierlo. Non ti interessano le constatazioni? Cosa scriviamo sul forum allora ? Barzellette? Comincio io ... Saranno assunti tutti i 67 idonei della lettera A... sulla base di cosa? IMO = il nulla
Commenta
-
Gli inglesi direbbero "Calm down": l'attesa sta mettendo alla prova i nostri nervi, e non è il caso di lasciarci andare.
Sono un "romano d'adozione" e ci sono un sacco di espressioni romanesche che dalle mie parti sono vere e proprie offese, ma che qui hanno una valenza scherzosa. Non appendiamoci alle parole perché non ne usciamo più.
Godiamoci questo scorcio d'estate.
Commenta
-
Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggioRitorniamo ad argomentare in modo serio. Qualcuno di voi ha ricevuto la conferma ufficiale del fatto che la mail postacertificata.gov.it vada bene?
Se ti servono ulteriori conferme devi chiedere direttamente alla BdI
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioSenti, va a farti un giretto... se vuoi entrare in BKI meglio che ti calmi e cominci a portare rispetto per chi, come kaciara, è già dentro ed è più anziano ed esperto di te. Per te è tutto un gioco? OK. Qui c'è gente con famiglia e discorsi come i tuoi da prima elementare tienteli per te.
c'entrano davvero poco con esso, ma ci passo sopra tranquillamente. Finiamola qui... La mie constatazioni si riferivano al probabile boom futuro di assunzioni dovute alla riforma Fornero e allo storico delle assunzioni passate: se questi ti sembrano discorsi da scuole elementari... Sei libero di pensarlo. Il resto é una risposta di Kaciara alla domanda "cosa sei tu".
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioQualunque indirizzo di posta certificata va bene. Io non ho fatto nessuna verifica, e non ho ricevuto nessuna conferma ufficiale, ma non vedo motivo per dubitarne.
Se ti servono ulteriori conferme devi chiedere direttamente alla BdI
Commenta
-
Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggioStai scherzando, spero. Sono calmissimo e so bene cosa significa il rispetto. Le espressioni da te usate
c'entrano davvero poco con esso, ma ci passo sopra tranquillamente. Finiamola qui... La mie constatazioni si riferivano al probabile boom futuro di assunzioni dovute alla riforma Fornero e allo storico delle assunzioni passate: se questi ti sembrano discorsi da scuole elementari... Sei libero di pensarlo. Il resto é una risposta di Kaciara alla domanda "cosa sei tu".
Commenta
Commenta