annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

titolo II art. 9
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Scusami Angel, visto che hai citato un articolo del regolamento del personale, mi potresti dare un link dove poterlo consultare? Grazie.
      Lo trovi, insieme a tutti gli altri contratti collettivi nazionali, sul sito del CNEL. Auguri...

Un piccolo caveat: il link postato da angeldust è riferito al personale della carriera direttiva, quindi poco di quello che c'è scritto si applica ai coadiutori.

Una nota a margine: non c'è da stupirsi che coloro i quali non sono nemmeno in grado di leggere e capire gli atti pubblici del concorso (come l'avviso dell'ampliamento dei posti che ha comportato l'introduzione della riserva) abbiano poi ottenuto risultati poco soddisfacenti.

Commenta

Originariamente inviato da leodv Visualizza il messaggio
        L'aggettivo usato nella tua frase precedente non mi sembrava particolarmente rispettoso ma, come dicevo infatti, magari era una mia non corretta interpretazione
        Se ti riferivi a "vecio" voleva essere ironico.......e comunque visto che me lo sono detto da solo posso assicurare che non mi sono offeso. Anche perchè in generale tendo a classificarmi come "giovane da più tempo"

Commenta

Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
          Se ti riferivi a "vecio" voleva essere ironico.......e comunque visto che me lo sono detto da solo posso assicurare che non mi sono offeso. Anche perchè in generale tendo a classificarmi come "giovane da più tempo"
          ah ah :-) (personalmente sono un giovane nel mezzo quindi nn ero impattato direttamente dalla discussione ;-)

Commenta

Originariamente inviato da ski Visualizza il messaggio
            Grazie dell'avviso, era da ieri che facevo refresh continuo su quella pagina.. l'ultimo un'ora fa.
            Sono dentro, complimenti a tutti, e in bocca al lupo per gli scorrimenti. Ora che suona vedo la graduatoria lettera b. Siete sicuri che sia uscita? ccede?
            Siete sicuri che sia uscita? Non la vedo sul sito. Avete il link diretto al pdf?

Commenta

Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
              Il concorso, a mio avviso, pulito di bucato non è.
              Il fatto che ci siano stati interni vincitori del concorso da Assistente Tecnico e magari non promossi allo scritto potrebbe anche indicare che queste persone erano stati raccomandati per il concorso da Assistenti ma non hanno trovato alcun aiutino per quello da Coadiutore.

Caro leodv perchè spari a zero sul pubblico in generale e osanni la BDI?
              A me gli orali qualche dubbio me lo hanno lasciato!
              Mi aggrego sui dubbi dell'orale! Anche io idoneo, ma dovevo scalare e quindi giocarmela bene all'orale...Credo con molto onestà di aver fatto un brillante orale, nonostante abbiano cercato di mettermi in difficoltà con domande atipiche e fuori programma...tipo conosci COBOL? Ma che scherziamo? Ho risposto a tutto tranne su una definizione di SOC e su cobol che sapevo la sua funzione ma chiaramente non ci avevo mai lavorato...lungi da me pensare che poi mi dessero un voto di poco superiore allo scritto...Morale prima di farlo sentivo parlare bene di BI ,ma dopo quello che mi è capitato ho qualche dubbio al punto che se ci sono molte persone insoddisfatte potremmo valutare senza alcun impegno di un eventuale ricorso!...Per quanto riguarda inglese, io ho anche lavorato all'estero e senza preparmi gli ho parlato in modo fluente e mi ha dato 0,75....
              Insomma fino adesso ero stato zitto, ma visto che molti (non interni) hanno avuto un trattamento che definisco un pò tirato forse sarebbe il caso di fare qualche valutazione sul possibile da farsi....
              Ultima modifica di ralex76; 20-06-2013, 22:24.

Commenta

Vorrei aggiungere, senza mettere benzina sul fuoco, che senza essere un avvocato avevo notato un'anomalia, visto che qualche concorso in passato lo fatto....e se confermato..ci sono tutti gli estremi di annullamento!Quindi...siccome un eventuale ricorso, quando lo si fa, si fa per tutti è chiaro che chi è interessato sarebbe corretto unirsi e dividere eventuali spese!

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi/e.... è uscita!!!
                  Dov'è la graduatoria per la lettera B? Sul sito della Banca D'Italia non c'è!

Commenta

Cache e cookie

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Dov'è la graduatoria per la lettera B? Sul sito della Banca D'Italia non c'è!
                      Come non c'è?

http://www.bancaditalia.it/bancadita...duatoria_B.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X