annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
    Tesserae, non ricordo se eri tra le fortunate vincitrici o meno...
    Idoneo non vincitore.

    Commenta


      #42
      Nessuna novità sulle tracce del precedente concorso ?

      Commenta


        #43
        Concordo in pieno con quanto detto da Tesserae

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Scusatemi se riapro un argomento citato qualche pagina fa ma e che sembrava esser stato esaurito.
          Vi chiedo scusa in anticipo, ma sulla storia delle raccomandazioni proprio non riesco a capacitarmi (per me è una questione di vecchia data...).
          ..........
          Fatti, quindi.
          Come mio primo post...concordo in pieno con quanto dice tesserae!

          Per il resto, io lavoro full time e non so assolutamente da dove partire per questo esame. Lavoro stabilmente nell'ambito descritto nel bando, ma penso di essere in seria difficoltà a scrivere qualcosa su questi temi senza la "preparazione nozionistica" che solo qualche buon testo puo' dare.
          Mi sembra che nessuno abbia condiviso testi utili e/o precedenti descrizioni di esami per profilo B, se capiteranno nelle mie mani li condividero' su questo forum (sempre che siano consentiti dal moderatore).
          ciao
          zena74

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da zena74 Visualizza il messaggio
            Come mio primo post...concordo in pieno con quanto dice tesserae!

            Per il resto, io lavoro full time e non so assolutamente da dove partire per questo esame. Lavoro stabilmente nell'ambito descritto nel bando, ma penso di essere in seria difficoltà a scrivere qualcosa su questi temi senza la "preparazione nozionistica" che solo qualche buon testo puo' dare.
            Mi sembra che nessuno abbia condiviso testi utili e/o precedenti descrizioni di esami per profilo B, se capiteranno nelle mie mani li condividero' su questo forum (sempre che siano consentiti dal moderatore).
            ciao
            zena74
            Come suggerimento generale (ma molto generale) guarda questo link:
            Federica, l'e-Learning gratuito e aperto a tutti dell'Università di Napoli Federico II

            Commenta


              #46
              Ciao,

              qualcuno sa se ci sono o ci sarà un testo sul quale prepararsi per questo concorso? Grazie mille :-)

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da mctrit8 Visualizza il messaggio
                qualcuno sa se ci sono o ci sarà un testo sul quale prepararsi per questo concorso? Grazie mille :-)
                Testi per concorsi per informatici non ne ho mai sentito parlare. Non ci spererei

                Commenta


                  #48
                  Ciao a tutti,

                  anche io mi ho fatto la domanda per il concorso..concordo con zena74 sulla necessità di trovare dei testi di riferimento, uno solo di sicuro non basta. Anche io lavoro nel settore da anni però tutto dipende dall'impostazione che daranno allo scritto poichè le materie di esame sono veramente molto vaghe. Ad esempio di parla di DBMS ..ma che vuol dire già solo sui dbms si potrebbero fare un paio di esami uiversitari...!
                  certo che avere qualche traccia di un passato concorso sarebbe veramente utile...)

                  Ciao a tutti..

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
                    La triennale in ingegneria informatica mi sa che non basta come requisito, vero?
                    Qualcuno che mi risponde, per favore?

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
                      Qualcuno che mi risponde, per favore?
                      art. 1 del bando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X