annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appena ricevuta la chiamata. Mi hanno chiesto conferma dei dati: email, residenza, PEC ecc. A Febbraio riceverò l'informativa per la visita medica e il colloquio informativo. Mi ha detto che l'iter dovrebbe concludersi entro Marzo.

Commenta

Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
      Appena ricevuta la chiamata. Mi hanno chiesto conferma dei dati: email, residenza, PEC ecc. A Febbraio riceverò l'informativa per la visita medica e il colloquio informativo. Mi ha detto che l'iter dovrebbe concludersi entro Marzo.
      Grazie per l'aggiornamento. Tienici informati

Commenta

Ciao, anche io ho ricevuto oggi la telefonata.
        Una domanda, quando dici che l'iter si dovrebbe concludere entro marzo ti riferisci alla fase visite+colloquio oppure intendi anche nomina e assegnazione?

Commenta

Originariamente inviato da qwerty1234 Visualizza il messaggio
          Ciao, anche io ho ricevuto oggi la telefonata.
          Una domanda, quando dici che l'iter si dovrebbe concludere entro marzo ti riferisci alla fase visite+colloquio oppure intendi anche nomina e assegnazione?
          La visita sarà a Febbraio, preceduta dalla PEC. La nomina a Marzo. Però mi hanno comunicato che i tempi potrebbero allungarsi, anche in base al preavviso da dare all'attuale datore di lavoro.

Commenta

La visita sarà a Febbraio, preceduta dalla PEC. La nomina a Marzo. Però mi hanno comunicato che i tempi potrebbero allungarsi, anche in base al preavviso da dare all'attuale datore di lavoro.
            Grazie mille metoo! Tienici aggiornati, se puoi!

Commenta

Per chi lavora in una P.A. e' possibile chiedere aspettativa per vincita di concorso pubblico? Ho dei dubbi

Commenta

Originariamente inviato da Alexdelarge Visualizza il messaggio
                Per chi lavora in una P.A. e' possibile chiedere aspettativa per vincita di concorso pubblico? Ho dei dubbi
                Si. Conosco persone che hanno avuto l'aspettativa dalla propria PA per entrare in bdi. Ma non so se tutte le PA permettono di farlo, dipende dal contratto specifico. Consiglio di chiedere alla propria amministrazione, con più anticipo possibile.

Commenta

Buonasera a tutti.

Confermo di aver ricevuto anch'io la chiamata, in cui mi hanno chiesto conferma dei dati con le stesse modalità già indicate nei post più sopra.

Nel mio caso non avevo ancora una PEC ed ho deciso di farla per praticità. In giornata me l'hanno subito attivata, quindi ho potuto comunicarla all'ufficio concorsi.

Rimango anch'io in attesa delle prossime comunicazioni.

Ciao.

Commenta

Prima PEC arrivata. Mi hanno comunicato l'avvio dell'iter di nomina. In seguito avrò la data della visita medica. Nel frattempo hanno chiesto il curriculum ed una foto aggiornata [emoji3]

Commenta

Prima PEC arrivata. Mi hanno comunicato l'avvio dell'iter di nomina. In seguito avrò la data della visita medica. Nel frattempo hanno chiesto il curriculum ed una foto aggiornata [emoji3]
                      Confermo che anche a me è arrivata la stessa comunicazione, proprio poco fa.

Nel mio caso, la foto aggiornata sarà posticipata dopo l'utilizzo del rasoio da barba

Eventualmente, poi ci comunichiamo la data della visita per capire se ci si incontrerà lo stesso giorno. Credo sarà fatta al policlinico di Tor Vergata.

Un saluto ed un immenso in bocca al lupo a tutti, come sempre. Tenete duro, ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X