annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domanda....devo comunicare un nuovo indirizzo pec sapete dirmi a quale indirizzo o numero telefonico dare tale informazione?
    Grazie
    Ciao ralex, l'indirizzo mail a cui mandare questa informazione è personale.assunzioni@bancaditalia.it, indicando il tuo nome ed il bando di riferimento.

    Un saluto.

    Commenta


      Originariamente inviato da wolf1977 Visualizza il messaggio
      Ciao ralex, l'indirizzo mail a cui mandare questa informazione è personale.assunzioni@bancaditalia.it, indicando il tuo nome ed il bando di riferimento.

      Un saluto.
      Grazie mille wolf!

      Commenta


        Tristezza infinita....notizia della CISL BI annuncia che verrà chiamata una sola unità lettera A , mentre la lettera B ormai è caduta nel dimenticatoio...per non parlare degli assistenti che a quanto pare ne prenderanno 6 (parliamo di un concorso più vecchio e che ha già goduto di ben due proroghe!)
        Sono molto deluso!

        Commenta


          Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
          Tristezza infinita....notizia della CISL BI annuncia che verrà chiamata una sola unità lettera A , mentre la lettera B ormai è caduta nel dimenticatoio...per non parlare degli assistenti che a quanto pare ne prenderanno 6 (parliamo di un concorso più vecchio e che ha già goduto di ben due proroghe!)
          Sono molto deluso!
          Non ho parole, sarei stato il prossimo chiamato in B.....

          Commenta


            Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
            Tristezza infinita....notizia della CISL BI annuncia che verrà chiamata una sola unità lettera A , mentre la lettera B ormai è caduta nel dimenticatoio...per non parlare degli assistenti che a quanto pare ne prenderanno 6 (parliamo di un concorso più vecchio e che ha già goduto di ben due proroghe!)
            Sono molto deluso!
            Ciao Ralex76,
            ma è sicuro che quest'anno non ci sarà una proroga della graduatoria lettera A? Fino a che posizione chiameranno?
            Grazie .... io ci spero ancora comunque!

            Commenta


              Originariamente inviato da socket91 Visualizza il messaggio
              Ciao Ralex76,
              ma è sicuro che quest'anno non ci sarà una proroga della graduatoria lettera A? Fino a che posizione chiameranno?
              Grazie .... io ci spero ancora comunque!
              Ciao,
              non ne ho alcuna idea...mi documento ,come tutti, in rete....è chiaro che spero che prevalga il buon senso e ci sia una proroga come hanno già fatto per altri concorsi....Anche perchè, aggiungo che , non tutti potranno, visto il loro regolamento sul limite d'età, avere una seconda chance e onestamente dopo che abbiamo sudato l'idonietà sarebbe una beffa....ma è solo una mia riflessione razionale che spesso cozza con la realtà basata su altre logiche "illogiche"

              Commenta


                l'idoneità ma... la vittoria?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                  l'idoneità ma... la vittoria?
                  Guarda non so se sei un vincitore o meno , ma non voglio cogliere la tua "provocazione"...Perchè se vuoi fare un discorso serio e distinguere tra vincitori e idonei....Allora ,ad oggi, in BI non dovrebbe esserci le tante e dico tante persone che sono entrate da idonei = scorrimento.....incluso questo concorso .
                  Quindi non capisco questa tua affermazione priva di un riscontro reale !

                  Commenta


                    Qualcuno ha notizie se la graduatoria verrà chiusa a giugno ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fonzies1978 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha notizie se la graduatoria verrà chiusa a giugno ?
                      La graduatoria del profilo B è stata prorogata di 6 mesi, pertanto la scadenza è stata differita al 18 dicembre 2016. In bocca al lupo a tutti noi ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X