annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ralex, solo un appunto: gli Assistenti ICT graduatoria A hanno ancora 45 idonei, credo che questo sia il dato che ha fatto orientare la Banca verso i due anni. Poi c'è da dire che sono inesperto di BI come molti di voi, ma ricordo di aver letto casi in cui ci sono state due proroghe nel tempo, quindi la prima non esclude una seconda

Commenta

sabrina.primavera@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Metti una mail per poterti contattare.
        sabrina.primavera@gmail.com

Commenta

Richiesta per ciciuz, mitrandir e gli altri coadiutori ICT di questa tornata, potete aggiornarci per favore? Sieti stati assegnati? Grazie e buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
            Richiesta per ciciuz, mitrandir e gli altri coadiutori ICT di questa tornata, potete aggiornarci per favore? Sieti stati assegnati? Grazie e buona giornata
            Ho chiamato qualche giorno fa l'Ufficio Utilizzo Risorse: il decreto di assegnazione è alla firma del direttorio e ci vorranno ancora un po' di giorni per la chiamata. Mi è stata comunicata informalmente la data ultima di presa servizio: sarà per me i primi giorni di giugno.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
              Ho chiamato qualche giorno fa l'Ufficio Utilizzo Risorse: il decreto di assegnazione è alla firma del direttorio e ci vorranno ancora un po' di giorni per la chiamata. Mi è stata comunicata informalmente la data ultima di presa servizio: sarà per me i primi giorni di giugno.
              Gentilissimo come sempre, grazie per le info!

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                Gentilissimo come sempre, grazie per le info!

A che numero siamo arrivati per questa graduatoria???

Commenta

Originariamente inviato da LmBc Visualizza il messaggio
                  A che numero siamo arrivati per questa graduatoria???
                  Per il profilo B siamo arrivati al numero 24 incluso, andiamo proprio a rilento purtroppo. Per il profilo A non sono aggiornato.
                  Tre degli ultimi nominati, che dovrebbero prendere servizio a breve, ricoprono già il ruolo di assistente tecnico, chissà se la Banca ha intenzione di coprire questi posti facendo scorrere ulteriormente la graduatoria degli assistenti ICT. Magari qualche interno che frequentava saltuariamente il forum ci sa dire come funziona il passaggio di grado e se la Banca ha intenzione di rimpiazzare questi posti ...

Commenta

Per quanto riguarda la graduatoria Coadiutori ICT Lettera A, dovrebbero essere arrivati alla posizione 32 inclusa e, a quanto pare, le assegnazioni degli ultimi chiamati saranno fatte entro giugno.

Commenta

Originariamente inviato da Marcolo Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda la graduatoria Coadiutori ICT Lettera A, dovrebbero essere arrivati alla posizione 32 inclusa e, a quanto pare, le assegnazioni degli ultimi chiamati saranno fatte entro giugno.
                      Ciao, le assegnazioni sono state effettuate, pec arrivate e la presa servizio sarà entro il 3 giugno a meno di proroghe

Commenta

Sto operando...
                      X