annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    Sì due proroghe (una dietro l'altra) sono già avvenute nella storia dei concorsi di Bankitalia, fonte FALBI quando scriveva qui sul forum . Addirittura esistono le mini proroghe di 6 mesi, in altre parole la forza di essere un Ente Autonomo
    Buongiorno, ho chiamato ieri l'ufficio concorsi per una comunicazione personale ed ho chiesto se fosse possibile un doppio scorrimento. L'impiegato non ha espressamente risposto, ma mi ha fatto capire che una doppia proroga è alquanto improbabile specialmente per una graduatoria di personale tecnico come il nostro, molto soggetto ... ad invecchiamento precoce...

Commenta

Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
      Buongiorno, ho chiamato ieri l'ufficio concorsi per una comunicazione personale ed ho chiesto se fosse possibile un doppio scorrimento. L'impiegato non ha espressamente risposto, ma mi ha fatto capire che una doppia proroga è alquanto improbabile specialmente per una graduatoria di personale tecnico come il nostro, molto soggetto ... ad invecchiamento precoce...
      Sì ma altro personale tecnico (Assist.) è stato appena prorogato due anni, secondo me il particolare momento storico anche in seno alla Banca sta facendo passare in secondo piano le considerazioni che hai riportato e che comunque sono rispettabilissime, ci mancherebbe

Commenta

Ciao ragazzi,
        il sito CISL ci dice che è stata deliberata un'integrazione al piano assunzioni 2015. Purtroppo non riguarda coadiutori ICT.
        Ecco il comunicato.
        https://drive.google.com/file/d/0B1j...lPV2ZPS1E/view

https://www.facebook.com/cislbancaditalia?fref=nf

Commenta

Originariamente inviato da Marcolo Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          il sito CISL ci dice che è stata deliberata un'integrazione al piano assunzioni 2015. Purtroppo non riguarda coadiutori ICT.
          Ecco il comunicato.
          https://drive.google.com/file/d/0B1j...lPV2ZPS1E/view

https://www.facebook.com/cislbancaditalia?fref=nf
          Siamo il concorso più bistrattato nella storia della Banca d'Italia....

Commenta

Ciao a tutti,
            ma secondo voi è possibile una proroga delle graduatorie fino al 2017 (ovvero un secondo rinnovo), perchè mi pare di capire che lo scorrimento è piuttosto lento, avete sentito qualche novità per caso? Ok, un saluto :-)

Commenta

Sapete gentilmente allo stato attuale a quale posizione della graduatoria A e B dei Coadiutori ICT siamo arrivati?
              Grazie

Commenta

La graduatoria della lettera A è arrivata alla posizione 32 compresa. Per la B invece non ho informazioni aggiornate.
                Comunque verso la fine di settembre converrebbe forse fare una telefonata all'ufficio Concorsi per chiedere qualche anticipazione rispetto ai piani d'inserimento e relativi scorrimenti graduatorie che, normalmente, vengono poi ufficialmente deliberati alla fine dell'anno.

Commenta

Originariamente inviato da Marcolo Visualizza il messaggio
                  La graduatoria della lettera A è arrivata alla posizione 32 compresa. Per la B invece non ho informazioni aggiornate.
                  Comunque verso la fine di settembre converrebbe forse fare una telefonata all'ufficio Concorsi per chiedere qualche anticipazione rispetto ai piani d'inserimento e relativi scorrimenti graduatorie che, normalmente, vengono poi ufficialmente deliberati alla fine dell'anno.

News?

Commenta

Nessuna novità.
                    Per completezza di informazione la graduatoria della lettera B è arrivata alla posizione 24 compresa.

Commenta

Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                      Nessuna novità.
                      Per completezza di informazione la graduatoria della lettera B è arrivata alla posizione 24 compresa.
                      Si dice non perdere mai le speranze...ma data la lentezza con cui li fanno scorrere e vedere soprattutto come quella sul profilo B sia ancora più lenta non nutro che solo una piccolissima speranza!

Commenta

Sto operando...
                      X