annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,
    come coadiutori tecnici probabilmente sarete assegnati alla sede di Vermicino.
    In questo caso, se foste interessati ad una casa in affitto a Frascati, potete contattarmi al 340-4070511.
    In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      come coadiutori tecnici probabilmente sarete assegnati alla sede di Vermicino.
      In questo caso, se foste interessati ad una casa in affitto a Frascati, potete contattarmi al 340-4070511.
      In bocca al lupo!
      Metti una mail per poterti contattare.

Commenta

Ralex, ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio, ma qual è stato il problema qui sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Ralex, ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio, ma qual è stato il problema qui sul forum?
          Ciao William, di quale problema parli? Ti riferisci alla proposta di fare un gruppo che non sia in questo forum?
          Se si, non c'è alcun problema con il forum , vedo solo più pratico creare un gruppo di tutti gli interessati su un'app piuttosto che collegarsi ogni volta e vedere se c'è il commento di qualcuno..tra l'altro lo vedo ultimamente molto abbandonato....

Commenta

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
            Ciao William, di quale problema parli? Ti riferisci alla proposta di fare un gruppo che non sia in questo forum?
            Se si, non c'è alcun problema con il forum , vedo solo più pratico creare un gruppo di tutti gli interessati su un'app piuttosto che collegarsi ogni volta e vedere se c'è il commento di qualcuno..tra l'altro lo vedo ultimamente molto abbandonato....
            No ralex, vedendo che il moderatore vi ha cancellato i post, temevo ci fossero problemi a postare qui la mail per mandarmi il tuo numero di telefono per questo al momento ho evitato, per il resto a me va bene, è una possibilità in più, certo poi attendiamo notizie da sindacati&Banca

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              ...credo esclusivamente per questioni di tempo perché sarebbero scaduti a febbraio. ...
              Ho sentito che le liste dei coadiutori ICT sono state prorogate di un anno.
              Fonte indiretta, l'ufficio concorsi della BI.
              Auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da wishbi Visualizza il messaggio
                Auguri a tutti
                Bella notizia. Per caso hai sentito qualcosa in merito alle altre graduatorie in scadenza? Restano tutti gli assistenti in attesa...

Commenta

Grande Wishbi!
                  Speriamo che la notizia della proroga delle graduatorie dei coadiutori ICT venga presto ufficializzata!

Commenta

Originariamente inviato da wishbi Visualizza il messaggio
                    Auguri a tutti
                    Sei sicuro non si tratti della graduatoria Assistenti ICT in scadenza tra un mese? Mi sembra prematuro per quella dei coadiutori che scade il 18 giugno. La fonte indiretta mi sembra attendibile, ma la diretta qual è? Non vorrei sembrarti scortese ma non è che si tratta della stessa che annunciava tre inverosimili rinunce qualche tempo fa. Comunque se procedono di questo passo per i coadiutori ICT servono 3 anni di proroga, altroché .. ci chiamano col contagocce ... io ormai ho sotterrato qualsiasi speranza sotto un metro di pessimismo cosmico.

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                      Sei sicuro non si tratti della graduatoria Assistenti ICT in scadenza tra un mese? Mi sembra prematuro per quella dei coadiutori che scade il 18 giugno. La fonte indiretta mi sembra attendibile, ma la diretta qual è? Non vorrei sembrarti scortese ma non è che si tratta della stessa che annunciava tre inverosimili rinunce qualche tempo fa. Comunque se procedono di questo passo per i coadiutori ICT servono 3 anni di proroga, altroché .. ci chiamano col contagocce ... io ormai ho sotterrato qualsiasi speranza sotto un metro di pessimismo cosmico.
                      Workaround, non devi demordere...anche io come te spero e soprattutto spero che diano la giusta proroga per chiamare tutti! Non è giusto far scadere una graduatoria, solo per far un nuovo concorso, magari con nome diverso ma con gli stessi contenuti!....Non abbattiamoci!

Commenta

Sto operando...
                      X