annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcolo Visualizza il messaggio
    Complimenti Mitrandir!
    Posso domandarti in che posizione eri in graduatoria?
    Ciao Marcolo,
    per adesso preferisco non rivelarlo per motivi che puoi capire. Cmq non voglio dare false speranze ma so che i sindacati stanno spingendo per scorrere la graduatoria almeno fino alla posizione 40 e prorogare la stessa per futuri scorrimenti.

Commenta

Ok, grazie.. Allora conserviamo ancora un pò di speranza...
      In boccal al lupo

Commenta

Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggio
        Ciao Marcolo,
        per adesso preferisco non rivelarlo per motivi che puoi capire. Cmq non voglio dare false speranze ma so che i sindacati stanno spingendo per scorrere la graduatoria almeno fino alla posizione 40 e prorogare la stessa per futuri scorrimenti.
        Probabilmente i sindacati stanno spingendo per farci assumere il prima possibile, così da poter effettuare un altro scorrimento prima della scadenza della graduatoria. Per quanto riguarda la graduatoria "assistenti" sono già arrivate le prime PEC.

Commenta

Ciao Marcolo,
          Mitrandir innanzitutto complimenti da parte mia. Per quanto riguarda l'informazione sulla "posizione 40" parli del profilo A giusto? Si sa nulla del profilo B? La fonte di questa informazione è attendibile? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
            Mitrandir innanzitutto complimenti da parte mia. Per quanto riguarda l'informazione sulla "posizione 40" parli del profilo A giusto? Si sa nulla del profilo B? La fonte di questa informazione è attendibile? Grazie
            Ciao workaround,
            si parlo del profilo A. La fonte dell'informazione è molto attendibile ma bisogna vedere se trovano accordi con la Banca.

Commenta

Ciao workaround,
              si parlo del profilo A. La fonte dell'informazione è molto attendibile ma bisogna vedere se trovano accordi con la Banca.
              Ciao Mitrandir, anche in riferimento allo storico dei concorsi in Banca (dicono che quasi tutte le graduatorie riuscivano ad esaurirle), trovi plausibile che in qualche modo (evidentemente esistono procedure dell'ultimo minuto) riescano ad esaurire la grad. B degli Assistenti? Non parlo della A perché è più indietro rispetto alla B. E' vero che me la sto facendo sotto dalla paura ma non riesco a credere che rinuncino ad una operazione così comoda, economica e indolore come la proroga delle graduatorie!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Ciao Mitrandir, anche in riferimento allo storico dei concorsi in Banca (dicono che quasi tutte le graduatorie riuscivano ad esaurirle), trovi plausibile che in qualche modo (evidentemente esistono procedure dell'ultimo minuto) riescano ad esaurire la grad. B degli Assistenti? Non parlo della A perché è più indietro rispetto alla B. E' vero che me la sto facendo sotto dalla paura ma non riesco a credere che rinuncino ad una operazione così comoda, economica e indolore come la proroga delle graduatorie!
                Guarda l'obiiettivo dei sindacati ovviamente è cercare di ottenere la proroga delle graduatorie e anche la Banca preferisce prorogare piuttosto che indire nuovi concorsi(a detta loro). Onestamente per gli assistenti non sono informato ma per per i coadiutori l'elenco degli idonei è più altro rispetto agli altri anni quindi è possibile che non si riesca ad arrivare fino alla fine se i ritmi di assunzione sono questi. Siamo solo alla 32 posizione complessiva dovrebbero prorogare altri due anni il che non è impossibile però purtroppo non è nemmeno sicuro. Spero davvero che riescano ad entrare tutti gli idonei, anche perchè il concorso non era molto semplice anzi e gli idonei sono sicuramente molto preparati! In bocca al lupo a tutti, per quello che mi riguarda cercherò di tenervi informati.

Commenta

Guarda l'obiiettivo dei sindacati ovviamente è cercare di ottenere la proroga delle graduatorie e anche la Banca preferisce prorogare piuttosto che indire nuovi concorsi(a detta loro). Onestamente per gli assistenti non sono informato ma per per i coadiutori l'elenco degli idonei è più altro rispetto agli altri anni quindi è possibile che non si riesca ad arrivare fino alla fine se i ritmi di assunzione sono questi. Siamo solo alla 32 posizione complessiva dovrebbero prorogare altri due anni il che non è impossibile però purtroppo non è nemmeno sicuro. Spero davvero che riescano ad entrare tutti gli idonei, anche perchè il concorso non era molto semplice anzi e gli idonei sono sicuramente molto preparati! In bocca al lupo a tutti, per quello che mi riguarda cercherò di tenervi informati.
                  Grazie mitandir, mi sembri molto informato e pendo letteralmente da quello che scrivi . Parli di due anni di proroga, figurati un sogno, io dico che già solo un anno per le graduatorie (tutte in scadenza 2015 vero?) sarebbe una svolta paurosa, se non sbaglio proprio il 2015 chi era più esperto lo raccontava come l'anno di picco delle uscite per pensionamenti...attendo con trepidazione e mi faccio coraggio pensando che qualcuno è stato più sfortunato di me (penso agli ultimissimi della grad. B degli assistenti, veramente molto "lenta")

P.S. (workaround, penso che negli ass. tecnici grad. B ci separino pochi posti, se si conferma il numero 57 come ultimo di quelli che sarà chiamato io sono a un piccolo passo)
                  Ultima modifica di William; 09-01-2015, 16:27.

Commenta

ovviamente intendevo la grad. A assistenti ad essere più lenta della B

Commenta

Ciao Mitrandir,

io sono un idoneo lettera B in attesa.

Ho letto un tuo messaggio riguardo il piano dei sindacati di chiedere un'integrazione fino alla posizione 40 per il profilo A.
                      Per caso sai anche se sia prevista una richiesta di integrazione simile per il profilo B? Se si, sapresti fino a che posizione?

Grazie mille in anticipo .

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X