annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty1234 Visualizza il messaggio
    Ciao Mitrandir,

io sono un idoneo lettera B in attesa.

Ho letto un tuo messaggio riguardo il piano dei sindacati di chiedere un'integrazione fino alla posizione 40 per il profilo A.
    Per caso sai anche se sia prevista una richiesta di integrazione simile per il profilo B? Se si, sapresti fino a che posizione?

Grazie mille in anticipo .

Ciao!
    Guarda il desiderio dei sindacati prescinde dalla lettera del concorso. Credo che spingeranno per scorrere entrambe le liste però ragazzi fino a quando non si sa qualcosa di più sono solo voci. Tempo fa chiamai in Banca e mi dissero che per loro è meglio prorogare che indire nuovi concorsi per abbattere i costi quindi potrebbero arrivare ad un accordo con i sindacati. Ma prorogare la graduatoria non vuol dire esaurirla.
    Intanto vi dico che venerdì sono già partite le PEC, stanno procedendo celermente.

Commenta

Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggio
      Guarda il desiderio dei sindacati prescinde dalla lettera del concorso. Credo che spingeranno per scorrere entrambe le liste però ragazzi fino a quando non si sa qualcosa di più sono solo voci. Tempo fa chiamai in Banca e mi dissero che per loro è meglio prorogare che indire nuovi concorsi per abbattere i costi quindi potrebbero arrivare ad un accordo con i sindacati. Ma prorogare la graduatoria non vuol dire esaurirla.
      Intanto vi dico che venerdì sono già partite le PEC, stanno procedendo celermente.
      Grazie mille per le informazioni.

Si lo so, anche io telefonai diverso tempo fa e dissero la stessa cosa. Ma purtroppo anche quelle sono solo voci .

Con il ritmo che hanno preso in effetti sarà difficile esaurirle, speriamo che almeno le scorrano entrambe il più possibile.

Grazie mille e se sai qualcosa per favore tienici informati .

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggio
        Anch'io ti ringrazio per le informazioni e delucidazioni che ci hai fornito. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          P.S. (workaround, penso che negli ass. tecnici grad. B ci separino pochi posti, se si conferma il numero 57 come ultimo di quelli che sarà chiamato io sono a un piccolo passo)
          E io probabilmente sono ad un ulteriore piccolo passo da te
          Pensa che sono tra gli ultimi su entrambe le graduatorie, pensa che fenomeno! Vabbè ormai è andata, non rimane che aspettare e sperare ... un saluto

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
            E io probabilmente sono ad un ulteriore piccolo passo da te
            Pensa che sono tra gli ultimi su entrambe le graduatorie, pensa che fenomeno! Vabbè ormai è andata, non rimane che aspettare e sperare ... un saluto
            Oddio, fammi capire, sei idonei sia agli Ass.Ict che ai Coadiutori IcT?! Se sì devo dire che sei tra i primi a meritare un posto, buona fortuna e mi raccomando teniamoci aggiornati!

Commenta

Oddio, fammi capire, sei idonei sia agli Ass.Ict che ai Coadiutori IcT?! Se sì devo dire che sei tra i primi a meritare un posto, buona fortuna e mi raccomando teniamoci aggiornati!
              È se non sbaglio, per gli assistenti è idoneo profilo A, per i coadiutori profilo B.

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                È se non sbaglio, per gli assistenti è idoneo profilo A, per i coadiutori profilo B.
                Quello sarei io ...

Commenta

Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
                  Quello sarei io ...
                  Ok, scusami, mi si sono intrecciati i ricordi! Complimenti comunque

Commenta

Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
                    Quello sarei io ...
                    Complimenti, quanto ti manca per ciascuna delle due posizioni?

P.S. One ti faccio qui i complimenti, vedo che sul nostro topic ora state giustamente scambiandovi info tecniche per chi sta per essere assunto...se puoi cerca di farci sapere qualcosa se mai lo saprai da insider

Commenta

omissis ... Se sì devo dire che sei tra i primi a meritare un posto ...
                      Purtroppo non funziona così ... la classifica combinata non vale

mi raccomando teniamoci aggiornati!
                      Senz’altro!

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      No, entrambe profilo B

Commenta

Sto operando...
                      X