Mi sfugge un passaggio..vedete connessioni fra riduzione della retribuzione e scorrimenti delle graduatorie? Dal mio punto di vista, se pure lo stipendio diminuisse di un 20%, sarebbe per me comunque conveniente spostarmi dall'attuale posto di lavoro. Mi chiarite se mi perdo qualcosa? Grazie ragazzi!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jehuty Visualizza il messaggiosecondo me è tutto ancora troppo campato in aria per poter giudicare, si parla di trattamento economico "accessorio" quindi bisogna vedere quali sono le componenti dello stipendio che effettivamente rientrano in questa definizione e come queste eventuali riduzioni verranno applicate (fatto la legge, trovato l'inganno).
Certo la situazione potrebbe essere meno allettante, ma i governi cambiano e non è detto che magari in un futuro più o meno vicino la situazione non ricambi nuovamente in meglio o anche in peggio...è tutto da vedere secondo me! E poi c'è sempre da tenere in considerazione la situazione particolare di ognuno rispetto al suo attuale rapporto di lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioMi sfugge un passaggio..vedete connessioni fra riduzione della retribuzione e scorrimenti delle graduatorie? Dal mio punto di vista, se pure lo stipendio diminuisse di un 20%, sarebbe per me comunque conveniente spostarmi dall'attuale posto di lavoro. Mi chiarite se mi perdo qualcosa? Grazie ragazzi!!
Commenta
-
In quel modo non ci sarebbe alcun risparmio, e quindi il provvedimento non avrebbe senso. E' proprio cosi che l'avevo intesa io: risparmio sulle retribuzioni -> risparmio sui costi -> risparmio sul personale -> meno scorrimenti in graduatoria.
Detto questo, comunque, non so quando ma verso la fine del mese dovrebbe esserci la prossima riunione del Consiglio Superiore: sicuramente firmeranno le assegnazioni appese e, se la fortuna ci assiste, magari si saprà di nuove necessità di personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioIn quel modo non ci sarebbe alcun risparmio, e quindi il provvedimento non avrebbe senso. E' proprio cosi che l'avevo intesa io: risparmio sulle retribuzioni -> risparmio sui costi -> risparmio sul personale -> meno scorrimenti in graduatoria.
Detto questo, comunque, non so quando ma verso la fine del mese dovrebbe esserci la prossima riunione del Consiglio Superiore: sicuramente firmeranno le assegnazioni appese e, se la fortuna ci assiste, magari si saprà di nuove necessità di personale.Ultima modifica di One1; 23-06-2014, 16:15.
Commenta
-
Aggiornamento sullo scorrimento delle graduatorie di assunzione per i vari concorsi:
Vice Assistenti fino alla posizione 192,
Assistenti Tecnici ICT Lettera A fino alla p. 25,
Assistenti Tecnici ICT Lettera B fino alla p. 48,
Assistenti Lingua Inglese fino alla p. 49,
Coadiutori Tecnici ICT Lettera A fino alla p. 25,
Coadiutori Tecnici ICT Lettera B fino alla p. 20.
Commenta
-
Per chi è in attesa sulla pagina FB di FALBI è stato scritto che le assegnazioni saranno fatte per fine luglio, nessuna news per quelli in attesa a meno del numero di coadiutori ICT lett.A che viene riportato attualmente al num 25, contrariamente a quanto mi aspettavo dai numeri emanati a novembre scorso. Aspetto conferme su questa cosa prima di sorridere
Commenta
Commenta