Qualche news? Come vedete questa riorganizzazione del dipartimento informatico nell'ottica scorrimenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
confermo!questa mattina ho ricevuto la mail (che però non ho ancora avuto il tempo di leggere) sulla posta certificata e dopo un'oretta mi hanno chiamato dalle risorse umane per confermare il tutto a voce.La data massima per l'ingresso (a meno di eventuali rinvii per motivi di periodo di preavviso che variano di caso in caso) è il 1 settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioSperiamo che a questo punto nel consiglio di luglio possano emergere altre novità.
Dove siete stati assegnati?
Magari avessimo il calendario dei Consigli...Ultima modifica di tesserae; 23-07-2014, 16:24.
Commenta
-
Per Tesserae, ho spulciato la pagina FB di Falbi e le informazioni di cui parli si trovano fra i commenti del post in cui fornisce un aggiornamento della situazione delle graduatorie in vigore (post del 24 Giugno); cito:
"Probabilmente a luglio ci saranno delle novità anche per gli Assistenti ICT, infatti sta per essere completata la riorganizzazione interna del Dipartimento."
e un paio di commenti sotto:
"C'è stata una riorganizzazione di tutto il Dipartimento, creando nuove divisioni per renderlo più rispondente alle dinamche attuali. Quindi non possiamo dire con certezza assoluta che saranno chiamati a breve altri assistenti ma che è finito un ostacolo, organizzativo, ad altre chiamate, che ci saranno, queste sì, sicuramente."
Era quello che cercavi?
Commenta
Commenta