annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualche news? Come vedete questa riorganizzazione del dipartimento informatico nell'ottica scorrimenti?

Commenta

Francamente non credo possa agevolare più di tanto lo scorrimento, dato che mi sembra soltanto una ristrutturazione logica.
      Più che altro spero che si sblocchino quanto prima le assegnazioni perchè se sono bloccate quelle figurati altri scorrimenti!

Commenta

Dal forum Assistenti, ho visto che ci sono state finalmente le assegnazioni

Commenta

confermo!questa mattina ho ricevuto la mail (che però non ho ancora avuto il tempo di leggere) sulla posta certificata e dopo un'oretta mi hanno chiamato dalle risorse umane per confermare il tutto a voce.La data massima per l'ingresso (a meno di eventuali rinvii per motivi di periodo di preavviso che variano di caso in caso) è il 1 settembre.

Commenta

Che profilo sei, A o B?

Commenta

profilo A.

Commenta

Speriamo che a questo punto nel consiglio di luglio possano emergere altre novità.

Dove siete stati assegnati?

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                  Speriamo che a questo punto nel consiglio di luglio possano emergere altre novità.
                  Dove siete stati assegnati?
                  Mi pare di ricordare che Falbi, su FB, avesse lasciato intendere che delle novità sugli scorrimenti a fine luglio potevano esserci. Ho cercato il suo intervento, ma FB non ti aiuta molto a cercare commenti su vecchi post.
                  Magari avessimo il calendario dei Consigli...
                  Ultima modifica di tesserae; 23-07-2014, 16:24.

Commenta

O anche consigli su come gestire l'attesa Ma le assegnazioni non vengono deliberate nei consigli?

Commenta

Per Tesserae, ho spulciato la pagina FB di Falbi e le informazioni di cui parli si trovano fra i commenti del post in cui fornisce un aggiornamento della situazione delle graduatorie in vigore (post del 24 Giugno); cito:

"Probabilmente a luglio ci saranno delle novità anche per gli Assistenti ICT, infatti sta per essere completata la riorganizzazione interna del Dipartimento."

e un paio di commenti sotto:

"C'è stata una riorganizzazione di tutto il Dipartimento, creando nuove divisioni per renderlo più rispondente alle dinamche attuali. Quindi non possiamo dire con certezza assoluta che saranno chiamati a breve altri assistenti ma che è finito un ostacolo, organizzativo, ad altre chiamate, che ci saranno, queste sì, sicuramente."

Era quello che cercavi?

Commenta

Sto operando...
                      X