annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mitrandir Visualizza il messaggio
    Sicuramente ci incontriamo li, alle 8 anche a te hanno detto ?
    sì anche a me alle 8...ti hanno detto un orario in cui dovremo presentarci in Via Otricoli? a me ancora no.

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
      sì anche a me alle 8...ti hanno detto un orario in cui dovremo presentarci in Via Otricoli? a me ancora no.
      Ho scritto una mail al personale e mi hanno detto che non c'è un orario. Appena finite le visite ci si presenta.

      Commenta


        Scusate,
        concorso da Coadiutori Lett. A, a che numero sono arrivati?
        Grazie.

        Commenta


          Scusate una domanda sia per il profilo A che B. Vi hanno confermato le stesse tempistiche degli assistenti ICT ossia nomina a fine gennaio e assegnazione a marzo? Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
            Scusate una domanda sia per il profilo A che B. Vi hanno confermato le stesse tempistiche degli assistenti ICT ossia nomina a fine gennaio e assegnazione a marzo? Grazie
            Sì. Nomina nel consiglio superiore di fine gennaio e assegnazione a fine febbraio/inizio marzo.

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
              Sì. Nomina nel consiglio superiore di fine gennaio e assegnazione a fine febbraio/inizio marzo.
              scusami, ho perso il conto, quanti ne sono stati chiamati finora di Coadiutori Lett. A?

              Commenta


                Originariamente inviato da socket91 Visualizza il messaggio
                scusami, ho perso il conto, quanti ne sono stati chiamati finora di Coadiutori Lett. A?
                io sono lett.b: chiamati fino a posizione 24. lett.a sinceramente non so

                Commenta


                  Lettera A: l'ultimo chiamato era il 24. Con gli 8 nuovi assunti siamo a 32, salvo rinunce.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
                    Lettera A: l'ultimo chiamato era il 24. Con gli 8 nuovi assunti siamo a 32, salvo rinunce.
                    Grazie mille per le risposte! ... io sono più in fondo nella graduatoria, ma spero che ci siano altri scorrimenti o una eventuale proroga della graduatoria .... ciao e grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
                      Lettera A: l'ultimo chiamato era il 24. Con gli 8 nuovi assunti siamo a 32, salvo rinunce.
                      unico dubbio che mi viene, di questi 32 quanti provengono dalla graduatoria degli assistenti (concorso precedente)?
                      oppure sono 32 effettivi della graduatoria dei Coadiutori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X