annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille per le informazioni! io sono in graduatoria Assistenti ICT profilo A, sperando che esauriscano l'intera graduatoria in questi due anni di proroga perchè purtroppo sono tra le ultime posizioni... posso farmi in bocca al lupo da solo? sapete a che punto della graduatoria sono? ciao a tutti

Commenta

Toxy in bocca al lupo anche da parte mia perché la grad. A è stata un po' più sfortunata della B: ora vado a memoria, ma la B è arrivata a 56, mentre voi della A dovreste essere arrivati al 33esimo posto. Comunque si parla di un bel po' di pensionamenti e pre-pensionamenti che BI vorrebbe mettere in atto, questa oltre ad essere un'ottima notizia ci potrebbe spiegare del perché la proroga è stata di ben 2 anni!

Commenta

Per chi ha da risolvere il problema dell'alloggio a Roma, una mia inquilina è andata via e si è liberata una delle due stanze.
        Contratto e tutto il resto in regola. Cercate "ecispez" su skype per avere maggiori informazioni.

Commenta

Ciao a tutti,
          da circa un mese questo forum è silente...potreste per favore dare news in merito i nuovi assunti? Previsioni ne avete?
          Inoltre , qualcuno ha il famoso biglietto che diedero a fine esami con i riferimenti telefonici di alcune persone di BI per avere eventuali informazioni?
          Se si, me li mandate perchè vorrei chiamare.
          Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            da circa un mese questo forum è silente...potreste per favore dare news in merito i nuovi assunti? Previsioni ne avete?
            Inoltre , qualcuno ha il famoso biglietto che diedero a fine esami con i riferimenti telefonici di alcune persone di BI per avere eventuali informazioni?
            Se si, me li mandate perchè vorrei chiamare.
            Grazie a tutti.
            Ciao Ralex questo numero l'ho segnato sullo smartphone quindi dovrebbe essere buono: 0647924720...a te la proroga di un anno (almeno finora) ti fa stare tranquillo o hai ancora più di qualche posizione da scalare? A risentirci

Commenta

Oggi 18 giugno scadono i 2 anni di validità di questa graduatoria, prorogata però di un anno.
              La situazione mi sembra del tutto bloccata, un anno di proroga è assolutamente insufficiente. Difficilmente le graduatorie per il profilo coadiutore non vengono utilizzate completamente, fatta eccezione per questa dei coadiutori ICT ....

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                Oggi 18 giugno scadono i 2 anni di validità di questa graduatoria, prorogata però di un anno.
                La situazione mi sembra del tutto bloccata, un anno di proroga è assolutamente insufficiente. Difficilmente le graduatorie per il profilo coadiutore non vengono utilizzate completamente, fatta eccezione per questa dei coadiutori ICT ....
                Rispondo per quello che può servire....Alcuni mesi fà chiesi info sulla proroga e tramite una persona che non dico sia oro colato ma molto attendibile mi disse che avrebbero prorogato di un anno...così è stato....Allora, data la lentezza con cui scorre , come te, mi è sorta la domanda se riusciranno ad esaurirla....sempre questa persona ,dopo aver chiesto, mi ha detto che loro hanno prorogato di un anno perchè pensano che sia sufficiente per farla scorrere(ci dovrebbero essere molti pensionamenti prossimamente...).
                Ora ripeto, prendete questa info come tale e no come verità assoluta.. Io di mio sono pessimista, ma per una volta voglio pensare positivo ....Poi se voglio incrociare la tua info sul fatto che le graduatorie di coadiutore tendono ad esaurirle...diciamo che quello che ho saputo potrebbe essere attendibile ..
                Speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Ciao Ralex questo numero l'ho segnato sullo smartphone quindi dovrebbe essere buono: 0647924720...a te la proroga di un anno (almeno finora) ti fa stare tranquillo o hai ancora più di qualche posizione da scalare? A risentirci
                  Grazie per il numero !
                  Ma difficile dire se mi fa stare tranquillo solo quando mi chiameranno , lo sarò

Commenta

Se non prorogano ulteriormente la graduatoria (non so neanche se è possibile), il prossimo concorso teoricamente dovrebbe iniziare verso la fine di questo anno? Cioè tra qualche mese?
                    Grazie e in bocca al lupo a tutti quanti sono in graduatoria!

Commenta

Originariamente inviato da nomen Visualizza il messaggio
                      Se non prorogano ulteriormente la graduatoria (non so neanche se è possibile), il prossimo concorso teoricamente dovrebbe iniziare verso la fine di questo anno? Cioè tra qualche mese?
                      Grazie e in bocca al lupo a tutti quanti sono in graduatoria!
                      Sì due proroghe (una dietro l'altra) sono già avvenute nella storia dei concorsi di Bankitalia, fonte FALBI quando scriveva qui sul forum . Addirittura esistono le mini proroghe di 6 mesi, in altre parole la forza di essere un Ente Autonomo

Commenta

Sto operando...
                      X