annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiornamento sull'utilizzo e sullo scorrimento delle graduatorie dei concorsi:

Assistenti Tecnici ICT lett. A (04.07.2011) - Validità graduatoria: 24/04/2017 - Idonei rimasti: 24
    Assistenti Tecnici ICT lett. B (04.07.2011) - Validità graduatoria: 26/04/2017 - Idonei rimasti: 1
    Coadiutori tecn. ICT lett. A (15.10.2012) - Validità graduatoria: 10/12/2016 - Idonei rimasti: 22
    Coadiutori tecn. ICT lett. B (15.10.2012)- Validità graduatoria: 18/12/2016 - Idonei rimasti: 26
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Salve,
      per la graduatoria coadiutori lett. A la proroga al 10/12/2016 sarà l'ultima oppure sono possibili ulteriori rinnovi?
      Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da socket91 Visualizza il messaggio
        Salve,
        per la graduatoria coadiutori lett. A la proroga al 10/12/2016 sarà l'ultima oppure sono possibili ulteriori rinnovi?
        Grazie mille.
        Non sono escluse ulteriori proroghe.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
          Aggiornamento sull'utilizzo e sullo scorrimento delle graduatorie dei concorsi:

Assistenti Tecnici ICT lett. A (04.07.2011) - Validità graduatoria: 24/04/2017 - Idonei rimasti: 24
          Assistenti Tecnici ICT lett. B (04.07.2011) - Validità graduatoria: 26/04/2017 - Idonei rimasti: 1
          Coadiutori tecn. ICT lett. A (15.10.2012) - Validità graduatoria: 10/12/2016 - Idonei rimasti: 22
          Coadiutori tecn. ICT lett. B (15.10.2012)- Validità graduatoria: 18/12/2016 - Idonei rimasti: 26
          In merito a questi ulteriore proroga, in cui io e molti riponiamo una certa speranza, vorrei sapere se questa è attinente una reale necessità oppure se non è indicativa di ulteriori scorrimenti.

A tre anni dallo svolgimento e dopo averci messo ormai una pietra sopra, questa riapertura mi fa illudere di poter finalmente rientrare e non vorrei farmi false illusione.

Commenta

Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
            In merito a questi ulteriore proroga, in cui io e molti riponiamo una certa speranza, vorrei sapere se questa è attinente una reale necessità oppure se non è indicativa di ulteriori scorrimenti.

A tre anni dallo svolgimento e dopo averci messo ormai una pietra sopra, questa riapertura mi fa illudere di poter finalmente rientrare e non vorrei farmi false illusione.
            Non vogliamo creare fase illusioni, la Banca ha deciso di tenersi una porta aperta qualora un gran numero di tecnici aderisse allo scivolo. Quanto possa essere concreta potremo saperlo dopo l'estate.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
              Non vogliamo creare fase illusioni, la Banca ha deciso di tenersi una porta aperta qualora un gran numero di tecnici aderisse allo scivolo. Quanto possa essere concreta potremo saperlo dopo l'estate.
              Forse sono uno dei pochi che ancora ci spera...chiedo a qualcuno o al Silab che cosa ci si prospetta considerato che BI aveva prorogato sino a Dicembre , ma credo che sino ad oggi non abbiano chiamato subito...

Spero buone nuove....

Commenta

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
                Forse sono uno dei pochi che ancora ci spera...chiedo a qualcuno o al Silab che cosa ci si prospetta considerato che BI aveva prorogato sino a Dicembre , ma credo che sino ad oggi non abbiano chiamato subito...
                Spero buone nuove....
                Anche noi ci speriamo, a sorpresa dopo i primi scivoli la Banca ha chiamato 30 vice assistenti non programmati.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio

Spero buone nuove....
                  Che profilo sei?Posizione?
                  Per maggiori info o per questione di privacy contattaci a silab@infosilab.it o sulla nostra pagina FB
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

ASSUNZIONI AREA MANAGERIALE - SEGMENTO EXPERT Assunzione 21 idonei – profilo amministrativo (concorso 65 coadiutori del 9/11/2015): · 1 lettera A; · 2 lettera B; · 16 lettera D; · 1 lettera G; · 1 lettera H. Assunzione 10 idonei – profilo tecnico (concorso coadiutori tecnici del 5/10/2012): · 1 lettera A; · 2 lettera B; · 16 lettera D; · 1 lettera G; · 1 lettera H. AREA OPERATIVA - PROFILO AMMINISTRATIVO/TECNICO - Assunzione 29 idonei – profilo amministrativo (concorso vice assistenti del 10/3/2010) - Assunzione 6 idonei – profilo tecnico (concorso assistenti tecnici - applicazioni informatiche del 10/3/2010) NUOVI CONCORSI · Concorso per 4 borse di ricerca per economisti (fellowship), requisito Ph.D./Dottorato (anche in corso di ottenimento), presso il Dipartimento Economia e Statistica – ott.2016 AREA MANAGERIALE · Concorso per l’assunzione di 4 assistenti profilo amministrativo per le province autonome di Trento e Bolzano - 2017 · Concorso per l’assunzione di 2 expert profilo tecnico – 2017 AREA OPERATIVA · Concorso per l’assunzione di 4 expert profilo amministrativo per le province autonome di Trento e Bolzano - 2017 · Concorso per l’assunzione di 2 assistenti profilo tecnico - 2017 GRADUATORIA CONCORSO OPERAI DI 3^CATEGORIA è scaduta senza proroga.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Assunzioni e nuovi concorsi

ASSUNZIONI

AREA MANAGERIALE - SEGMENTO EXPERT

Assunzione 21 idonei – profilo amministrativo (concorso 65 coadiutori del 9/11/2015):
                      · 1 lettera A;
                      · 2 lettera B;
                      · 16 lettera D;
                      · 1 lettera G;
                      · 1 lettera H.

Assunzione 10 idonei – profilo tecnico (concorso coadiutori tecnici del 5/10/2012)

AREA OPERATIVA - PROFILO AMMINISTRATIVO/TECNICO

- Assunzione 29 idonei – profilo amministrativo (concorso vice assistenti del 10/3/2010)

- Assunzione 6 idonei – profilo tecnico (concorso assistenti tecnici - applicazioni informatiche del 10/3/2010)

NUOVI CONCORSI

· Concorso per 4 borse di ricerca per economisti (fellowship), requisito Ph.D./Dottorato (anche in corso di ottenimento), presso il Dipartimento Economia e Statistica – ott.2016

AREA MANAGERIALE
                      · Concorso per l’assunzione di 4 assistenti profilo amministrativo per le province autonome di Trento e Bolzano - 2017
                      · Concorso per l’assunzione di 2 expert profilo tecnico – 2017

AREA OPERATIVA
                      · Concorso per l’assunzione di 4 expert profilo amministrativo per le province autonome di Trento e Bolzano - 2017
                      · Concorso per l’assunzione di 2 assistenti profilo tecnico - 2017

GRADUATORIA CONCORSO OPERAI DI 3^CATEGORIA è scaduta senza proroga.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X