annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
    Prima PEC arrivata. Mi hanno comunicato l'avvio dell'iter di nomina. In seguito avrò la data della visita medica. Nel frattempo hanno chiesto il curriculum ed una foto aggiornata [emoji3]
    x la foto occorre mandarla scansionata?

Commenta

Scansionata o meno. L'importante che sia in formato digitale

Commenta

Visita medica per me 8 Febbraio alle 8.

Commenta

Anche per me visita medica l'8 alle 8. Ci vediamo lì!

Commenta

Originariamente inviato da Marcolo Visualizza il messaggio
            Ciao, anche io sono stato contattato per le visite: devo andare il 18.

Teniamoci in contatto.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Marcolo Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da qwerty1234 Visualizza il messaggio
              Ciao, anche io sono stato contattato per le visite: devo andare il 18.

Teniamoci in contatto.

Ciao!
              Per me, il 10 Febbraio, stessa ora.

Secondo il web, lo stabile della Medicina del Lavoro si trova in via Oxford. Secondo la comunicazione pervenutami, in via Cambridge.
              Sono tutte vie limitrofe, ma chi sa per certo in quale edificio andare, lo scriva qui. A presto.

Commenta

Originariamente inviato da wolf1977 Visualizza il messaggio
                Per me, il 10 Febbraio, stessa ora.

Secondo il web, lo stabile della Medicina del Lavoro si trova in via Oxford. Secondo la comunicazione pervenutami, in via Cambridge.
                Sono tutte vie limitrofe, ma chi sa per certo in quale edificio andare, lo scriva qui. A presto.
                Penso che la comunicazione si riferisca a Via Cambridge per indicare la struttura del Policlinico in generale. Infatti dice Via Cambridge snc. Comunque che io sappia l'ingresso al Policlinico è unico (da Via Oxford), poi una volta entrati chiediamo all'ingresso dove dobbiamo andare e ci diranno loro. Cmq una parte di noi farà la visita l'8, quindi ti daremo conferma.

Commenta

Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggio
                  Penso che la comunicazione si riferisca a Via Cambridge per indicare la struttura del Policlinico in generale. Infatti dice Via Cambridge snc. Comunque che io sappia l'ingresso al Policlinico è unico (da Via Oxford), poi una volta entrati chiediamo all'ingresso dove dobbiamo andare e ci diranno loro. Cmq una parte di noi farà la visita l'8, quindi ti daremo conferma.
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggio
                    La medicina del Lavoro al policlinico è nella "Linea 2", entrata E e piano 2, una volta entrati capirete presto dove andare

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                      La medicina del Lavoro al policlinico è nella "Linea 2", entrata E e piano 2, una volta entrati capirete presto dove andare
                      Grazie Will, io sono convocato per lunedì 15 alle ore 8:00. A digiuno dalla sera vuol dire che posso cenare giusto?
                      Ho tanta fame ...

Commenta

Sto operando...
                      X