Originariamente inviato da metoo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggioVisita medica per me 8 Febbraio alle 8.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcolo Visualizza il messaggioAnche per me visita medica l'8 alle 8. Ci vediamo lì!
Teniamoci in contatto.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggioVisita medica per me 8 Febbraio alle 8.Originariamente inviato da Marcolo Visualizza il messaggioAnche per me visita medica l'8 alle 8. Ci vediamo lì!Originariamente inviato da qwerty1234 Visualizza il messaggioCiao, anche io sono stato contattato per le visite: devo andare il 18.
Teniamoci in contatto.
Ciao!
Secondo il web, lo stabile della Medicina del Lavoro si trova in via Oxford. Secondo la comunicazione pervenutami, in via Cambridge.
Sono tutte vie limitrofe, ma chi sa per certo in quale edificio andare, lo scriva qui. A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da wolf1977 Visualizza il messaggioPer me, il 10 Febbraio, stessa ora.
Secondo il web, lo stabile della Medicina del Lavoro si trova in via Oxford. Secondo la comunicazione pervenutami, in via Cambridge.
Sono tutte vie limitrofe, ma chi sa per certo in quale edificio andare, lo scriva qui. A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggioPenso che la comunicazione si riferisca a Via Cambridge per indicare la struttura del Policlinico in generale. Infatti dice Via Cambridge snc. Comunque che io sappia l'ingresso al Policlinico è unico (da Via Oxford), poi una volta entrati chiediamo all'ingresso dove dobbiamo andare e ci diranno loro. Cmq una parte di noi farà la visita l'8, quindi ti daremo conferma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggioPenso che la comunicazione si riferisca a Via Cambridge per indicare la struttura del Policlinico in generale. Infatti dice Via Cambridge snc. Comunque che io sappia l'ingresso al Policlinico è unico (da Via Oxford), poi una volta entrati chiediamo all'ingresso dove dobbiamo andare e ci diranno loro. Cmq una parte di noi farà la visita l'8, quindi ti daremo conferma.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioLa medicina del Lavoro al policlinico è nella "Linea 2", entrata E e piano 2, una volta entrati capirete presto dove andare
Ho tanta fame ...
Commenta
Commenta