annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Osservando la graduatoria, ho notato che accanto ad alcuni nomi è presente la dicitura "Titolo di preferenza".
    Immagino si riferisca all'applicazione dell’art. 15/II del Regolamento del Personale della Banca d’Italia, relativo ai posti riservati a orfani, vedovi/e di dipendenti della Banca. Nell'avviso di ampliamento posti, per la lettera A c'è 1 posto riservato a tale categoria di idonei. Che voi sappiate gli idonei con titolo di preferenza saranno considerati per ogni pianificazione annuale di assunzioni, nel quale verranno pescate persone dalla graduatoria?

    Commenta


      Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
      Osservando la graduatoria, ho notato che accanto ad alcuni nomi è presente la dicitura "Titolo di preferenza".
      Immagino si riferisca all'applicazione dell’art. 15/II del Regolamento del Personale della Banca d’Italia, relativo ai posti riservati a orfani, vedovi/e di dipendenti della Banca. Nell'avviso di ampliamento posti, per la lettera A c'è 1 posto riservato a tale categoria di idonei. Che voi sappiate gli idonei con titolo di preferenza saranno considerati per ogni pianificazione annuale di assunzioni, nel quale verranno pescate persone dalla graduatoria?
      Vedendo la graduatoria, il titolo di preferenza dovrebbe riferirsi al fatto che "a partità di voto, precede in graduatoria il più giovane di età".

      Auguri ai vincitori!

      Agli idonei ... "keep in touch" nel forum per evenutali scorrimenti!

      Commenta


        Originariamente inviato da bict76 Visualizza il messaggio
        Vedendo la graduatoria, il titolo di preferenza dovrebbe riferirsi al fatto che "a partità di voto, precede in graduatoria il più giovane di età".

        Auguri ai vincitori!

        Agli idonei ... "keep in touch" nel forum per evenutali scorrimenti!


        Quel titolo di preferenza si riferisce al posto riservato. Quindi il decimo in graduatoria deve attendere la prossima chiamata. Il posto riservato è 1, le prossime chiamate avverranno secondo l'ordine in gradutatoria, indipendentemente dalla presenza di altri titoli di preferenza.

        Commenta


          Originariamente inviato da pippo79new Visualizza il messaggio
          auguri anche a te frankbank!
          prova a scrivere allo stesso indirizzo email a cui hai mandato il curriculum indicando la tua PEC
          io ho fatto così!
          grazie per la risposta pippo79new... dunque stamane ho chiamato la banca (ho fatto un di quei numeri che ci indicarono durante gli orali) e mi hanno confermato che la comunicazione va destinata via mail proprio a quell'indirizzo: PERSONALE.CONCORSI@bancaditalia.it.
          Spero possa essere d'aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione.

          Un saluto a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
            Quel titolo di preferenza si riferisce al posto riservato. Quindi il decimo in graduatoria deve attendere la prossima chiamata. Il posto riservato è 1, le prossime chiamate avverranno secondo l'ordine in gradutatoria, indipendentemente dalla presenza di altri titoli di preferenza.
            Nel dubbio, a chi è interessato conviene chiedere all'Ufficio Concorsi.

            In effetti le casistiche sarebbero:

            - Dal bando

            "La Banca d’Italia forma le graduatorie finali in base alle relative graduatorie di merito e
            a eventuali titoli di preferenza, rilevanti per la Banca d’Italia, dichiarati nella domanda.
            Fermo restando quanto precede, qualora più candidati risultino in posizione di ex aequo,
            viene data preferenza al candidato più giovane di età."

            - Dall'integrazione dei posti a concorso

            In applicazione dell’art. 15/II del Regolamento del Personale della Banca d’Italia, i posti riservati ecc.

            Ciao!

            Commenta


              Originariamente inviato da bict76 Visualizza il messaggio
              Nel dubbio, a chi è interessato conviene chiedere all'Ufficio Concorsi.

              In effetti le casistiche sarebbero:

              - Dal bando

              "La Banca d’Italia forma le graduatorie finali in base alle relative graduatorie di merito e
              a eventuali titoli di preferenza, rilevanti per la Banca d’Italia, dichiarati nella domanda.
              Fermo restando quanto precede, qualora più candidati risultino in posizione di ex aequo,
              viene data preferenza al candidato più giovane di età."

              - Dall'integrazione dei posti a concorso

              In applicazione dell’art. 15/II del Regolamento del Personale della Banca d’Italia, i posti riservati ecc.

              Ciao!
              Credo che il titolo di preferenza non riguardi i casi di ex-equo, guarda i candidati 43 e 44 o 41 e 42, ad esempio. Non hanno la dicitura "titolo di preferenza" e sono stati ordinati per età. Chi ce l'ha è sicuramente parente di un impiegato della banca.

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Credo che il titolo di preferenza non riguardi i casi di ex-equo, guarda i candidati 43 e 44 o 41 e 42, ad esempio. Non hanno la dicitura "titolo di preferenza" e sono stati ordinati per età. Chi ce l'ha è sicuramente parente di un impiegato della banca.
                Esatto, stessa cosa che ho notato io.

                Commenta


                  Aggiorno Graduatoria B:

                  ski 83
                  phelps2012 82.5
                  ciciuz 76-77
                  Spul. 75,5
                  Jhonnys 74
                  Bartok 73.5
                  Blackpanther 71,25
                  whisbi 70.25
                  workaround 69-70

                  anche a me hanno detto di mandare l'indirizzo PEC a PERSONALE.CONCORSI@bancaditalia.it

                  Commenta


                    Complimenti Ciciuz. Mica ti hanno accennato qualcosa sulla possibile data per le graduatorie finali?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Credo che il titolo di preferenza non riguardi i casi di ex-equo, guarda i candidati 43 e 44 o 41 e 42, ad esempio. Non hanno la dicitura "titolo di preferenza" e sono stati ordinati per età. Chi ce l'ha è sicuramente parente di un impiegato della banca.
                      Convengo con voi , mi erano sfuggiti gli altri ex-equo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X