annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho l'orale il 12

Commenta

Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
      io ho l'orale il 12
      Con quale lettera comincia il tuo cognome?
      In bocca al lupo!

Commenta

Ciao,
        per i ragazzi del profilo A, nella parte comune ai due profili della commissione c'è un membro che si occupa di Auditing, mi sapete dire se qualcuno ha avuto domande su Project Management e Auditing (COBIT, ITIL, ISO27000 per citarne alcuni)?

Commenta

@Kusto
          Mi dispiace, quanto avevi allo scritto?

qualcuno ha idea del numero di persone che non hanno superato l'orale?
          Ultima modifica di Drive84; 01-06-2013, 15:16. Motivo: Errato quote

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
            @Kusto
            Mi dispiace, quanto avevi allo scritto?

qualcuno ha idea del numero di persone che non hanno superato l'orale?
            36, più 0,75 di inglese. Ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da mik81 Visualizza il messaggio
              Con quale lettera comincia il tuo cognome?
              In bocca al lupo!
              lettera B.....

Commenta

Ragazzi che amarezza! Ho sostenuto l'orale per la lettera A e devo dire che ho trovato parte della commissione molto approssimativa: non si può chiedere progettazione fisica di basi di dati e intendere l'istruzione "create table" oppure chiedere con cosa sostituire le jsp e pensare a jsf! E' veramente demoralizzante! Se fossero venuti da me li avrei bocciati! Morale della favola: 33. Mi sento davvero rapinato di 10 punti...

Commenta

Originariamente inviato da famusc Visualizza il messaggio
                  E' veramente demoralizzante! Se fossero venuti da me li avrei bocciati! Morale della favola: 33. Mi sento davvero rapinato di 10 punti...
                  quanto avevi allo scritto famusc?

@adil79 te l'hanno detto poi il voto?

io oggi ho telefonato e mi hanno detto che non aspetteranno la conclusione del profilo b per sapere il profilo a...
                  non so se crederci :P

Commenta

Originariamente inviato da kaspersky Visualizza il messaggio

si, a occhio e croce sono 73 in graduatoria.
                    poco più di 60 in totale.

io oggi ho telefonato e mi hanno detto che non aspetteranno la conclusione del profilo b per sapere il profilo a...
                    ah quindi forse non mi hanno detto proprio una ca**ata quando hanno detto verso il 10 per la pubblicazione...

Commenta

Avevo 32.5 quindi puntavo tutto sull'orale che era assolutamente a portata di mano. Però ovviamente, anche se poi ho risposto, l'impressione complessiva è stata letteralmente distrutta da queste domande malposte. Era meglio se mi avessero chiesto cose che non sapevo, almeno non stavo a rosicare. Tanto con 65.75 non ci faccio proprio nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X