io ho l'orale il 12
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggioio ho l'orale il 12
In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio@Kusto
Mi dispiace, quanto avevi allo scritto?
qualcuno ha idea del numero di persone che non hanno superato l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da mik81 Visualizza il messaggioCon quale lettera comincia il tuo cognome?
In bocca al lupo!
Commenta
-
Ragazzi che amarezza! Ho sostenuto l'orale per la lettera A e devo dire che ho trovato parte della commissione molto approssimativa: non si può chiedere progettazione fisica di basi di dati e intendere l'istruzione "create table" oppure chiedere con cosa sostituire le jsp e pensare a jsf! E' veramente demoralizzante! Se fossero venuti da me li avrei bocciati! Morale della favola: 33. Mi sento davvero rapinato di 10 punti...
Commenta
-
Originariamente inviato da famusc Visualizza il messaggioE' veramente demoralizzante! Se fossero venuti da me li avrei bocciati! Morale della favola: 33. Mi sento davvero rapinato di 10 punti...
@adil79 te l'hanno detto poi il voto?
io oggi ho telefonato e mi hanno detto che non aspetteranno la conclusione del profilo b per sapere il profilo a...
non so se crederci :P
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspersky Visualizza il messaggioquanto avevi allo scritto famusc?
poco più di 60 in totale.
Originariamente inviato da kaspersky Visualizza il messaggioio oggi ho telefonato e mi hanno detto che non aspetteranno la conclusione del profilo b per sapere il profilo a...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspersky Visualizza il messaggioquanto avevi allo scritto famusc?
io oggi ho telefonato e mi hanno detto che non aspetteranno la conclusione del profilo b per sapere il profilo a...
Commenta
Commenta