annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi è giunto alert in merito? grazie!

Commenta

ma dove le leggete ste cose? avete conoscenze potenti al ministero? a parte gli scherzi, citare le fonti in un forum dovrebbe essere una regola

Commenta

Vorrei anche io novità su questa news..grazie

Commenta

Originariamente inviato da farrix88 Visualizza il messaggio
          ma dove le leggete ste cose? avete conoscenze potenti al ministero? a parte gli scherzi, citare le fonti in un forum dovrebbe essere una regola
          Utente FALBI (un sindacato dei lavoratori BI): molto attivo negli altri topic del forum relativi ai concorsi della Banca. Inutile sottolineare l'estrema precisione di tutte le notizie che ci ha sempre fornito nel corso del tempo.

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Utente FALBI (un sindacato dei lavoratori BI): molto attivo negli altri topic del forum relativi ai concorsi della Banca. Inutile sottolineare l'estrema precisione di tutte le notizie che ci ha sempre fornito nel corso del tempo.
            ah ok grazie...quindi non c'è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte di BI ne riguardo all'aumento dei posti ne riguardo alle date della prova scritta?

Commenta

E' uscita la data dello scritto. Ci si vede tutti il 24 gennaio all'Ergife

Commenta

ore 10...ma considerata la folla oceanica ci sarà da prepararsi ad una lunga giornata !

Ben trovati a tutti

Commenta

scusate in realtà i posti sono 10 profilo A e 15 profilo B....

(cioè 2 iniziali più 8 ampliamento per profilo A e 3 iniziali più 12 ampliamento per profilo B)

Commenta

Voi cosa studiate per questo punto del programma?

"applicazioni per il calcolo scientifico: linguaggi, valutazione dell’accuratezza eottimizzazione di algoritmi di analisi numerica, tecniche di calcolo parallelo"

Sapreste indicarmi delle dispense?

Commenta

3 COADIUTORI TECNICI CON ORIENTAMENTO NEL CAMPO DELLO SVILUPPO/MANUTENZIONE/GESTIONE OPERATIVA DI SISTEMI
                      INFORMATICI E/O RETI DI TELECOMUNICAZIONE

Io partecipo per questo concorso e sto cercando materiale per lo studio.
                      Chi si vuole aggregare mi contatti all'e-mail:

lapanterarosa_@libero.it.

Quante persone concorrono per questo profilo?

Potremmo anche fare un gruppo di studio

Commenta

Sto operando...
                      X