annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Falbiiiiiiiiiiii. Ci seiiiiiiiiiiiiiiiiii, urgono notizie

Commenta

Ciao a tutti,

cosa state usando per studiare questo argomento del programma:

Sistemi elaborativi: dimensionamento e controllo delle prestazioni; affidabilità, disponibilità e tolleranza ai guasti; strumenti di controllo e gestione.

Mi associo agli altri per chiedere a Falbi qualche info riguardante l'andamento delle correzioni della prova scritta.

Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da CtrlAltCanc Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

cosa state usando per studiare questo argomento del programma:

Sistemi elaborativi: dimensionamento e controllo delle prestazioni; affidabilità, disponibilità e tolleranza ai guasti; strumenti di controllo e gestione.

Mi associo agli altri per chiedere a Falbi qualche info riguardante l'andamento delle correzioni della prova scritta.

Grazie in anticipo

C'è nessuno???

Commenta

Pare siamo in pochi, tra l'altro sarei curioso di sapere come procedono le correzioni e se prevedono di finire alla fine del mese oppure prima..

Commenta

Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
            Pare siamo in pochi, tra l'altro sarei curioso di sapere come procedono le correzioni e se prevedono di finire alla fine del mese oppure prima..
            Infatti, prima della prova scritta questa discussione era più frequentata. Forse molti sono sicuri di non aver fatto bene la prova scritta e non vengono più.
            Ma Falbi non sa nulla? E' da un pò che non lo vedo qui....

Commenta

Originariamente inviato da CtrlAltCanc Visualizza il messaggio
              Infatti, prima della prova scritta questa discussione era più frequentata. Forse molti sono sicuri di non aver fatto bene la prova scritta e non vengono più.
              Ma Falbi non sa nulla? E' da un pò che non lo vedo qui....
              Siamo in pochi e probabilmente con le idee un po confuse. Io non riesco a convincermi a studiare per la troppa incertezza sull'esito dello scritto. Oltretutto su alcuni argomenti, ed uno e' quello citato, non so proprio dove andare a studiare. Per ora sto ripassando le solite cose: reti, sistemi operativi, sicurezza, database ma c'e' un mondo di altra roba su cui le fonti sono per me molto vaghe.

Commenta

Originariamente inviato da spul Visualizza il messaggio
                Siamo in pochi e probabilmente con le idee un po confuse. Io non riesco a convincermi a studiare per la troppa incertezza sull'esito dello scritto. Oltretutto su alcuni argomenti, ed uno e' quello citato, non so proprio dove andare a studiare. Per ora sto ripassando le solite cose: reti, sistemi operativi, sicurezza, database ma c'e' un mondo di altra roba su cui le fonti sono per me molto vaghe.
                Esatto, anche io non riesco a trovare la concentrazione per studiare.
                Spero solo che i risultati vengano pubblicati quanto prima, almeno per lasciare agli idonei qualche giorno in più per studiare seriamente.
                Ma come mai Falbi non scrive più?

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
                  Non capisco la storia del qualche giorno in più, io avevo sentito che ci sarebbe stato un mese di tempo dalla pubblicazione dei risultati degli scritti per preparare l'orale, non è così? A quanto pare ho capito male, siete infromati diversamente? Sapete quando si terranno gli eventuali orali?

Commenta

Ma ci siete?

Originariamente inviato da lionhadr1982 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
                    Non capisco la storia del qualche giorno in più, io avevo sentito che ci sarebbe stato un mese di tempo dalla pubblicazione dei risultati degli scritti per preparare l'orale, non è così? A quanto pare ho capito male, siete infromati diversamente? Sapete quando si terranno gli eventuali orali?
                    Up ragazzi,qualcuno è aggiornato a riguardo?

Commenta

Originariamente inviato da lionhadr1982 Visualizza il messaggio
                      Up ragazzi,qualcuno è aggiornato a riguardo?
                      Ciao, ormai su questo thread non scrive più nessuno, non so se perchè tutti sono sicuri di non aver superato lo scritto o perchè scrivono da qualche altra parte. Falbi è scomparso e non si sa perchè...
                      Allo scritto hanno detto che i risultati verrano pubblicati il 30 Aprile, ma hanno anche detto che è possibile che vengano pubblicati prima. Stiamo qua ad aspettare....

Commenta

Sto operando...
                      X