Originariamente inviato da Wanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da spul Visualizza il messaggioNon sono un grosso esperto di concorsi ma qualcuno l'ho fatto. Comune di Roma non so come si andata dopo (ho rinunciato) ma tra domande e preselezioni sono passati circa due anni. Alla preselezione ci hanno fatto fare tutta la trafila di iscrizione e poi ci hanno mandato a casa perchè eravamo molti meno di dieci volte i posti (limite di ammessi dopo le preselezioni) mi dirai ma loro che ne potevano sapere a priori? Potevano visto che gli iscritti erano 2000 per 197 posti (vado a memoria i numeri potrebbero essere un po diversi ma la sostanza non cambia). In pratica con le preselezioni si dovevano scartare circa 50 candidati e con due anni di intervallo è difficile che non ci siano 50 rinunce...(alle preseleziomni eravamo circa 500). Dalla preselezione (non fatta e quindi a correzione zero...) sono passati più di sei mesi per lo scritto. Degli orali non ho notizie. Morale domande metà 2010 preselezioni metà 2012 scritti dicembre 2012 orali?... Assunzioni? se va bene e diventano improvvisamente veloci fine 2013. Nel frattempo BdI luglio 2011 bando concorso per assistenti, dicembre preselezioni e scritti, aprile orali, giugno presa di servizio (meno di un anno tra bando e presa di servizio). Ottobre 2012 bando concorso coadiutori, scritti a gennaio, orali probabilmente a fine Maggio/Giugno quindi assunzioni entro il 2013. BdI in meno tempo ha fatto due concorsi completi (e consecutivi). Per finire le preselezioni del comune le avremmo fatte appollaiati sulle poltroncine del palazzo dello sport...meglio i tavolinetti traballanti di ieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Wanderer Visualizza il messaggioLe preselezioni sono organizzate da società esterne. Il passaggio formale di registrazione alle preselezioni doveva essere fatto (nel pubblico non sai quanto rischi per cazzate del genere). I tempi nella PA sono dovuti dall'amministrazione e burocrazia, una volta che si attivano le unità operative sono di efficenza pari se non maggiore del privato. Lo scritto (forse perchè meno dei posti) è stato rilassata, aula accogliente, e sono stato impressionato dalla competenza del presidente.
Commenta
-
Originariamente inviato da CtrlAltCanc Visualizza il messaggioMi rivolgo a quelli che hanno partecipato alle precedenti selezioni...
In media, quale voto si può considerare buono per il superamento degli scritti?
Commenta
-
Originariamente inviato da CtrlAltCanc Visualizza il messaggioEh si, ho visto che anche tu hai fatto la traccia su WAN/VPN.
Di quali argomenti hai parlato?
mi preoccupa la traccia sulle proprieta' acide dei db per la parte relativa agli application server. Qualcuno ha scrito qualcosa sul tema? Cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da spul Visualizza il messaggioIpsec, mpls, vpn su mpls, diffserv, qos su mpls
mi preoccupa la traccia sulle proprieta' acide dei db per la parte relativa agli application server. Qualcuno ha scrito qualcosa sul tema? Cosa?
Mah, vediamo, speriamo di prendere almeno la sufficienza....
Commenta
Commenta