da come ho capito quello sui 45 è il comandante e il vecchietto un prof della federico II. almeno come so, ma nn insisto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggioMa si può sapere chi è sto comandante, nella mia sessione c'erano le due prefette da una parte e dall'altra due maschietti, uno sui 45 ultrapignolo con gli occhiali e l'altro un vecchietto semi rimbambito e scassambrella.. sapreste qualificarmi sti ultimi 2??
Il comandante è anch'egli anziano, di corporatura robusta ed alto all'incirca 1,80mt.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioil comandante è quello che somiglia al PDR Napolitano, insomma il pelato....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioQuello sui 45 dovrebbe essere il supplente del ministero dei beni culturali, mentre il vecchietto rintronato è l'avvocato napoletano che insegna alla Federico II......
Il comandante è anch'egli anziano, di corporatura robusta ed alto all'incirca 1,80mt.......
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioche ****....
e si ascoltano i litigi? almeno mi faccio qualche risata.... approposito, ci può parcheggiare al formez? si può pranzare da qualche parte nei pressi? ti sto martellando di domande...nun dicere nient ijà
Il Formez non ha un parcheggio proprio ma nel viale Marx trovi un'area apposita.....
Di fronte al Formez mi èsembrato di vedere una specie di bar-fastfood però non so dirti di più perchè io mi sono portato il panino da casa e non l'ho neanche mangiato dal nervosismo.....
Commenta
-
per questo concorso i punti di merito riconosciuti non dovrebbero essere superiori a 2 punti, però è molto difficile che ti riconoscano il massimo ossia 2 punti anche perchè noto che negli altri profili i punti di merito sono stati pochissimi e non superiori a 1....quindi non dovrebbero esserci tante sorpreseOriginariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioessendo il mio primo concorso, di quanto può differire la graduatoria di merito da quella che stiliamo noi, senza punteggi extra?
Commenta
-
Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggioper questo concorso i punti di merito riconosciuti non dovrebbero essere superiori a 2 punti, però è molto difficile che ti riconoscano il massimo ossia 2 punti anche perchè noto che negli altri profili i punti di merito sono stati pochissimi e non superiori a 1....quindi non dovrebbero esserci tante sorprese
chissà....voci di settore assicurano e tranquillizzano, ma, come si dice, fino a quando non tocco, non ci credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggioahhhh allora è il vecchietto rimbambito scassambrella
e a mio parere, lo scassambrella è lui....ogni sua domanda non è per nulla scontata.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggiol'avvocato, cioè il prof aggregato della federico II è quel signore snello, con l'aspetto più anziano di tutti....
e a mio parere, lo scassambrella è lui....ogni sua domanda non è per nulla scontata.....
Commenta
Commenta